FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Automiglioramento (https://fobiasociale.com/automiglioramento/)
-   -   Uomini che gradiscono le donne in carne. (https://fobiasociale.com/uomini-che-gradiscono-le-donne-in-carne-95725/)

Smeraldina 20-01-2026 08:30

Uomini che gradiscono le donne in carne.

Conosco 4 fratelli che hanno scelto di sposare 4 donne belle robuste,in sovrappeso diciamo.
Hanno affermato loro stessi che le donne magre non gli piacciono,loro sono magri,forse ha ragione il mio collega a dire che la bellezza è relativa,non sono gli unici ma molti affermano di preferire donne in carne,ho sentito anche delle interviste in televisione su questo.

barclay 20-01-2026 08:55

Re: Uomini che gradiscono le donne in carne.

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 3070646)
Conosco 4 fratelli che hanno scelto di sposare 4 donne belle robuste,in sovrappeso diciamo.
Hanno affermato loro stessi che le donne magre non gli piacciono,loro sono magri

Innanzitutto una premessa: il mio B.M.I. è 31,71 e quindi sono considerato lievemente obeso.
Detto questo, secondo me, il nocciolo della questione è quello che ho evidenziato: ad uno possono anche piacere le donne sovrappeso, ma alle donne sovrappeso deve piacere lui. Insomma, se uno/a è generalmente considerato/a bello/a può scegliere chi gli/le piace.

Tragopan 20-01-2026 09:55

Anche a me piacciono le donne in carne. In carne sì, però non obese. Per i miei gusti meglio qualche chilo in più che qualche chilo in meno.

Mollusco 20-01-2026 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3070649)
Anche a me piacciono le donne in carne. In carne sì, però non obese. Per i miei gusti meglio qualche chilo in più che qualche chilo in meno.

Infatti in generale per gli uomini e' proprio cosi: noi preferiamo sempre le donne in carne a quelle magre, a condizione che in carne significhi formose, ossia dotate di forme, ma sempre all'interno della normalita'. Essere sovrappeso non significa in carne, e in genere non e' apprezzato.

3stm 20-01-2026 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3070654)
Infatti in generale per gli uomini e' proprio cosi: noi preferiamo sempre le donne in carne a quelle magre, a condizione che in carne significhi formose, ossia dotate di forme, ma sempre all'interno della normalita'.

non sono assolutamente d'accordo io preferisco totalmente quelle magre. magre stile angeli di victoria's secret prima del wokkismo

Daytona 20-01-2026 13:25

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3070655)
non sono assolutamente d'accordo io preferisco totalmente quelle magre. magre stile angeli di victoria's secret prima del wokkismo

Mi accodo.
Magre e compatibili con la mia altezza, quindi un qualcosa tra 1.5m÷1.65m

Sasuke 20-01-2026 13:32

Cottura? :pensando:

Mollusco 20-01-2026 13:40

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3070655)

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3070657)
Mi accodo.

Il mio era un discorso nella media, ovvio che ci sono le eccezioni (eccezioni spesso influenzate da massicci interventi di mass media e soft power* come i film di Hollywood):

https://www.corriere.it/salute/neuro...73782395.shtml

*La magrezza e' legata all'immagine della donna moderna, dinamica e indipendente, mentre la donna in carne al modello materno e tradizionale. Ovvio che il sistema economico-politico attuale privilegi la prima e faccia di tutto per promuoverla (anche se appunto gli studi vanno in altra direzione).

Daytona 20-01-2026 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3070660)
Il mio era un discorso nella media, ovvio che ci sono le eccezioni (eccezioni spesso influenzate da massicci interventi di mass media e soft power* come i film di Hollywood):

https://www.corriere.it/salute/neuro...73782395.shtml

*La magrezza e' legata all'immagine della donna moderna, dinamica e indipendente, mentre la donna in carne al modello materno e tradizionale. Ovvio che il sistema economico-politico attuale privilegi la prima e faccia di tutto per promuoverla (anche se appunto gli studi vanno in altra direzione).

Penso siano solo gusti, mi piace proprio l'antireciproco di quello che si intende come modello, appunto, materno e tradizionale. Ma da sempre. Infatti sono sempre stato (e stato attratto) da visi dolci, stature basse, frame leggero (longilineo), seno piccolo e lato b alto e sodo

Tragopan 20-01-2026 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3070654)
Infatti in generale per gli uomini e' proprio cosi: noi preferiamo sempre le donne in carne a quelle magre, a condizione che in carne significhi formose, ossia dotate di forme, ma sempre all'interno della normalita'. Essere sovrappeso non significa in carne, e in genere non e' apprezzato.

Esatto, sia formose, ma anche con qualche rotondità, fianchi morbidi, cosce abbondanti e un po' di pancetta. Mi piace(rebbe) sentire il suo corpo abbondante a contatto col mio.

3stm 20-01-2026 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3070657)
Mi accodo.

per me l'altezza ideale è 1.70

avevo già scritto una volta che c'era stata una collega molto carina che era decisamente in carne.. però me la ricordo proprio in quanto mosca bianca, e soprattutto di faccia era un 11

Mollusco 20-01-2026 16:40

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3070672)
per me l'altezza ideale è 1.70

Anche a me piacciono le donne alte, intorno a 170. Ma proprio per questo, per evitare l'effetto manico di scopa, o palo della luce (che non e' piacevole in un uomo e a maggior ragione in una donna) dal mio punto di vista e' gradito un certo corollario di forme (seno, sedere, uno o due chili in piu' in pancia, gambe un po' carnose, vita stretta e fianchi un po' larghini, non troppo) che ne mettano in risalto la sua femminilita'.

Milo 20-01-2026 18:03

Premessa per una relazione seria per me conta il feeling e lo stare bene insieme, cmq fino ai 30 mi piacevano le donne magre dai 30 in poi preferisco le donne morbide..

3stm 20-01-2026 18:08

invece secondo me è proprio per l'altezza che necessitano di essere magre. ecco un esempio di perfezione assoluta si potrebbe trovare in mischa burton ai tempi di OC

muttley 20-01-2026 18:13

A me piacciono le donne normopeso come l'Augusta

https://www.farodiroma.it/wp-content...-1740908-1.jpg

Mollusco 20-01-2026 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 3070703)
cmq fino ai 30 mi piacevano le donne magre dai 30 in poi preferisco le donne morbide..

Effettivamente anche a me, e' strano...:pensando:

Nightlights 20-01-2026 19:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3070708)
A me piacciono le donne normopeso come l'Augusta

È una bella figliola eh, anche se il prof politicamente propende più verso tinte arcobaleno [emoji304] :D

Daytona 20-01-2026 19:39

Io superati i 30 ho solo iniziato ad apprezzare particolarmente quelle più giovani/coetanee con un aspetto giovanile >.>
Edit: e sono molto più disilluso in tema relazioni

muttley 20-01-2026 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3070724)
È una bella figliola eh, anche se il prof politicamente propende più verso tinte arcobaleno [emoji304] :D

Era, ormai si è rovinata e non la vuole più nessuno, deve usare i miei e i tuoi soldi per comprarsi il vibratore.

Chamomile 20-01-2026 20:09

C'è qualcuno, tra quelli che preferiscono le donne "in carne" E sostengono che la bellezza sia soggettiva, che preferisce il fisico nella prima immagine a quello nella seconda?

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...wfGVCN76Y&s=10

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...rRfbfKXBc&s=10

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.