![]() |
Xxxxxx xxxxxx xxxxxx.
Xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxxx.
|
Pensavo te ne fossi andato... invece eccoti qua.
|
Pensavo fossi qua... invece te ne sei andato.
|
Re: Tributo a David Bowie, "Blackstar". 10-01-2016.
R.I.P., sarò sincero prima che morisse lo conoscevo poco (quel poco che conoscevo di lui era merito del programma Tale e quale show, che seguo dal giorno zero)
Dopo anni ancora non ho capito se si pronuncia "baui" o "boui" Comunque consiglio di recuperare il video di Mark The Hammer sulla pietosa intervista che gli fece Celentano nel 1999 (ovviamente Adriano non sapeva l'inglese e c'era l'interprete) "Secondo te c'è il futuro?"... ma che cazz di domanda è da fare a David Bowie?? :D |
L ho scoperto nel 1978...lo seguo da allora...nel 2002 al forum del Assago c ero...mi ero dimenticato di una sua risposta in un intervista di tantissimi anni fa e che ho risentito in questo documentario che ho visto mercoledì "a me non me ne frega un cazzo...per me può anche scoppiare tutto domani"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |