![]() |
Basta parlare di politica!
Adesso basta parlare di politica e guerre!!
Bisogna ricomiciare a parlare di fobia sociale, ansia, evitamento, depressione, farmaci, sfiga, tipe che non la danno, hikikomori, strategie per evitare eventi sociali. Urge un ritorno alle origini! |
Re: Basta parlare di politica!
Non lo sai che "il personale è politico"? Lo dicevano negli anni Settanta, quando si stava meglio e i social non avevano rovinato tutto.
|
Quote:
Parlare di alcuni argomenti non esclude di poter parlare di altri. E poi la fobia si chiama "sociale" non per caso, l'influsso della società ha una parte imprescindibile in essa. E la politica in senso lato caratterizza e influenza la società. |
Quote:
|
Quote:
Vicino a dove abito io ora, fu incendiato un cinema nell'83 dal gruppo terroristico Ludwig e morirono 6 persone, oggi invece ci sono i maranza. Meglio i terroristi di prima, almeno erano dei nostri, li conoscevamo, eravamo noi...quest'altri invece manco sappiamo che lingua parlano. PS Il sarcasmo ovviamente serve a individuare le dinamiche inconsce che spingono alcune persone a dire che un tempo si stava meglio... |
Comunque c'è (c'era?) un thread apposito per discutere di politica sul forum. Solo che è caduto praticamente in disuso. Forse ci vorrebbe solo un po' più di attenzione agli off topic.
|
Quote:
Io l'ho scritto in un'altra discussione un'ora fa, non siamo mai stati meglio di così come società democratiche, questo non toglie che bisogna migliorare diversi aspetti, tipo bloccare l'immigrazione irregolare. |
Quote:
Non capisco quale sarebbe il problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I miei deficit sociali sono anche dovuti a cosa è la società oggi
|
Quote:
Come quei poveracci incel che incolpano società e social ma stanno 24h connessi al web. |
Quote:
Non credo che esista la società giusta per crescere meglio, almeno qui in occidente. E' se il tuo problema è la criminalità: magari ai miei tempi non c'erano i maranza, ma avevamo tutti una fifa blu a girare la sera per certi quartieri della città, facile era incontrare barboni, drogati, spacciatori e tipi loschi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si parla più di emarginazione, perché gli emarginati sono stati allontanati, non si parla più di donne cattive, perché i redpill sono stati purgati... Chi aveva skills in psicologia, stigmatizzati pure quelli. Non si parla più di questi temi perché non è rimasto nessuno. |
Quote:
|
In questo periodo, la politica ha una peculiarità: alimenta costantemente l'odio. Non si può dire che sia un vizio della destra, perché anche la sinistra indica all'elettore chi deve odiare. Anche un sociofobico/evitante ha le sue nemesi, ma adottando quelle di un partito si sente meno solo, perché l'odio per certe categorie lo accomuna ai "normali".
Per quanto riguarda i thread più sociofobici, io mi sono semplicemente stancato di sentirmi dire che merito d'essere trattato in un certo modo o che devo continuare a cercare un tipo di donna che sembra non esistere. Comunque, il mio diario continuo a tenerlo ed ora ne ho anche uno dedicato alla mia ipocondria :tongue_smilie: |
Basta parlare di politica!
Quote:
Mamma mia visto che sono la minoranza gay allora devo amare le minoranze criminali terroriste genocide sei proprio fuori strada |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |