![]() |
Esame livelli di testosterone
Qualcuno di voi l'ha fatto? Ho guardato i costi su internet perchè vorrei farlo per conto mio a pagamento, ma ho visto che ci sono due makers testosterone libero e testosterone totale, qualcuno sa dirmi di più?
|
Re: Esame livelli di testosterone
io l'ho fatto. Mi hanno messo tipo un disco di cartone con un buco in mezzo, con una scala graduata infilato sul pisello.
tipo questo: https://i.ebayimg.com/images/g/qHAAA...zy0/s-l400.jpg Poi sottoponendomi alla visione di filmati spinti, hanno misurato ehh i gradi di erezione del pene e questo da un indice sul livello di testosterone che uno ha. Cmq i parametri di riferimento sono tra i 45 e i 90°, al di sotto dei 45 gradi di inclinazione dell'asta ci potrebbero essere delle deficienze di testosterone, mentre se di scende sotto lo zero, gravi insuficienza di testosterone. |
io l'ho fatto qualche hanno fa... ma non ricordo quanto ho pagato... perchè lo vuoi fare?...
|
Quote:
|
Io L ho fatto ed ero ok
|
Quote:
|
Ma il motivo di fare quest'esame quale sarebbe? :pensando:
|
Quote:
Cmq li passa la mutua, paghi solo il ticket, se sei esente neanche lo paghi. |
io avevo il T. totale e il dht molto alti... praticamente a ridosso del limite massimo... mentre il T. libero abbastanza basso ma comunque nel range...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |