![]() |
Oddio ma non è che il figlio della Marisa è ...
leggendo l'altro topic su cosa possono pensare i parenti di noi, riflettevo su una cosa
molti di noi me compreso hanno un età oltre i i 30 anni e ,chi vicino, o oltre ai 40,ma non hanno mai portato a casa una donna,una fidanzata,niente di tutto ciò ,questo vale sia per i parenti che anche e soprattutto vicini di casa ,compaesani ,che avranno notato sicuramente cio,e arrivati ad una veneranda età di ,oltre 30 anni,dove altri nostri coetanei cominciando dalle medie e nei decenni a venire tra fidanzatine delle medie,amichette ,fidanzate su fidanzate, sposati e tutto ,noi niente di tutto cio vissuti nell' isolamento ,tra scherni sicuramente per questa cosa visti come i lazzaroni,i tipi strani,avrà sicuramente preso piede un altro pettegolezzo non ci hanno mai visto con una donna ,una fidanzata,e non siamo sposati mi immagino le classiche pettegole di paese che diranno: ma il figlio della marisa sempre a casa ,ma non lavora'? è un tipo strano sul serio chi ha la sua età è sposato con figli e quello come sta messo, ma approposito è stato mai fidanzato io che mi ricordi non l'ho mai visto con una donna: oddio ma non è che il figlio della marisa (nome fantasia) è .........(avete capito no) Oddio ma veramente dici? ehhhhh mo che ci penso può essere ,sta sempre con la madre non esce mai visto con una ragazza etc etc ect e questo discorso , vale sia per parenti ,che per, come ho detto ,conoscenti e compaesani,che avranno inquisito su sta cosa umiliandoci ulteriormente ,quando (almeno io) su sta cosa sono come vuole la società bigotta e paesana,ma sicuramente tanti altri di noi additati anche come cio,pur non essendo ciò ,( e comunque non ci sarebbe niente di male a essere gay )oltre che lazzaroni,solitari strani e degni di essere spettegolati alle spalle che dire ........... ci avete mai pensato a cio,o siete mai stati chiaramente oggetto anche di cio? |
Re: Oddio ma non è che il figlio della Marisa è ...
Sì è cupio
|
Quote:
(tanto per non farci mancare niente) |
No non sono stato oggetto di ciò, anche perché se vogliono che mi metto a raccontare quello che ho vissuto impallidiscono :malvagio: e questo mi sa che lo capiscono infatti non mi domandano niente
|
Quote:
io idem :D |
Si si, c'erano alcuni in paese che credevano fossi gay perchè non mi avevano mai visto in compagnia di una femmina. Spettegolezzi di cui me ne fregava meno di niente
|
Diciamo che generalmente non credo che pensino che sono gay, anche se qualcuno lo penserà quando uno non ha una donna.
Credo più che altro pensino che sono strano, malato, solitario.. il che poi è tutto vero :ridacchiare: Io in realtà fin oa pochi anni fa ho sempre desiderato una compagna, sol oche le (pochissime) storie che ho avuto non sono andate bene, dopodiché alle ragazze che mi piacevano non piacevo io.. e quindi arrivi a ridosso dei 50 anni che ti ritrovi solo, e ti stufi pure a cercare, fare.. soprattutto con una depressione in corso. |
Mi ricorda questo film
:D |
Almeno penserebbero che forse un minimo di vita sentimentale la ho ma mi nascondo :D
|
Tanti anni fa, la mia nonna paterna mi chiese esplicitamente se mi piacessero le donne :miodio:
A scuola, poi, l'essere additato come gay era ordinaria amministrazione :angry: |
Mi è capitato di pensarlo però chissene, mi dà più fastidio se la gente pensa che io sia uno sfigato
|
Mi è stato detto dalle amiche di quella che ho respinto, la celeberrima, che sono impotente perché appunto l' ho rifiutata e un vero uomo ci sarebbe andato perché siamo sempre infoiati. E anche ogni tanto un parente aveva questo dubbio, ma lui era uno che si è sempre fatto andare bene tutto, e tante volte da ragazzino gli ho chiesto se poteva darmi una mano a conoscere qualcuna, ma zero.
|
Si, sicuramente l'avranno pensato o detto.
Anche perché questi discorsi mi è capitato di sentirli riferiti ad altri ragazzi che non erano mai stati visti "accompagnati", senza che vi fossero altri "indizi" (tanto che poi alcuni di questi si sono fidanzati o sposati) Tra l'altro, l'unica vera storia che ho avuto non l'ho nemmeno "sbandierata", perché eravamo entrambi molto riservati. Lo sapevano giusto i miei, perché conoscevano già questa ragazza. Comunque ho smesso di preoccuparmi di queste cose molto molto tempo fa. |
Probabilmente lo avranno pensato, ma il fatto è che non mi hanno visto mai in giro nemmeno con un ragazzo, quindi penso possano pensare al massimo che sono un asessuale. In ogni caso di quello che pensa il paesello di 200 anime, di cui 190 con un'età media di 70 anni, mi interessa poco.
La cosa peggiore sono i genitori (in questo caso mio padre), che mi parlava di nipoti quando non ho mai portato a casa una ragazza in 40 anni. Ma dico, non mi hai mai visto fidanzato, non vi ho mai fatto conoscere nessuna, non ho vi ho mai presentato una ragazza, ma qualche domanda ce la facciamo o no? Per fortuna ora ha smesso, in ogni caso superati gli anta si è oramai considerati senza speranza e le eventuali battute dovrebbero virare su qualcuno di più giovane. |
Quote:
|
Ma noi ce l'abbiamo scritto in fronte che siamo degli eterosessuali sfigati. Intendo che si vede subito.
|
Quote:
P.es. io non sono uno di quelli che fissa le gnocche in tiro o si volta per guardarle, ma, se si fa attenzione, c'è un certo movimento degli occhi, una certa dilatazione/restringimento delle pupille, un certo cambiamento d'umore, ecc. :blushing: |
Sì, può essere. Per le persone superficiali, tutto deve essere etichettato in certi schemi. Se uno non fa certe cose e non corrisponde a un certo stereotipo, allora significa che è gay. Senza considerare che esistono molte sfumature dell'eterosessualità e che non esiste un'unico modo di fare le cose.
Un tempo mi dava pensiero, ma ormai non mi importa più di cose del genere. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |