FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il sentirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato (https://fobiasociale.com/il-sentirsi-nel-posto-sbagliato-al-momento-sbagliato-9567/)

mariobross 12-04-2009 17:45

il sentirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato

Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi... vi capita mai di sentirvi nel posto sbagliato al momento sbagliato? Cioè di avvertire un senso di inadeguatezza tale da farvi pensare che tutti in quel momento agiscano solo per farvi un piacere e niente di più ma, volendo, se potessero mandarvi fuori dai piedi lo farebbero in men che non si dica?
A me capita spesso... A voi?

giordano 12-04-2009 21:53

mi è capitato un sacco di volte ..daltronde può capitare a tutti (anche ai non fobici) ..cmq penso che in tali situazioni ..invece di continuare a stare li ..è meglio andarsene senza farsi tanti problemi di forma

fuxia82 12-04-2009 22:33

Re: il sentirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato

Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi... vi capita mai di sentirvi nel posto sbagliato al momento sbagliato? Cioè di avvertire un senso di inadeguatezza tale da farvi pensare che tutti in quel momento agiscano solo per farvi un piacere e niente di più ma, volendo, se potessero mandarvi fuori dai piedi lo farebbero in men che non si dica?

uhm al lavoro tutti i giorni :lol:

harmattan 12-04-2009 22:37

Ogni volta che un mio silenzio si protrae più del necessario, quindi moolto di frequente..capisco che non mi trovo con le persone giuste, o che peggio sono di troppo

animaSola 12-04-2009 22:38

A volte capita...ma non so se siano solo delle mie percezioni distorte(causa insicurezza) o altro.

solo85 12-04-2009 22:38

ogni santa volta che ci sono due persone che tra loro si conoscono da piu tempo di quanto non le conosca io

ichigo 12-04-2009 23:20

si, molto spesso

valmor 13-04-2009 00:30

spesso.

tristizia 13-04-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da solo85
ogni santa volta che ci sono due persone che tra loro si conoscono da piu tempo di quanto non le conosca io

idem... :(

left 14-04-2009 10:12

Re: il sentirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato

Quote:

Originariamente inviata da mariobross

al mio gatto, no

MagiTek_Knight 14-04-2009 11:06

Sì, a me capita spesso. Però quoto Anima Sola: forse sono solo "percezioni distorte"; tuttavia questo io non posso saperlo.

julien_cd 14-04-2009 13:11

Quote:

Originariamente inviata da MagiTek_Knight
Sì, a me capita spesso. Però quoto Anima Sola: forse sono solo "percezioni distorte"; tuttavia questo io non posso saperlo.

in teoria mi capita spesso ma con la topina no...ciao mia topinaaaa...dajjjeeeeee!!!!

paule 14-04-2009 13:43

tutta la vita, diciamo...mai sentita pienamente italiana, anche perché è la verità... però questa sensazione si è accentuata crescendo e in conseguenza del mio più marcato disadattamento...in fondo un modo per fuggire ed illudermi "non sto bene qui, perché dovrei essere altrove", un alibi mentale, FORSE.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.