FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Consigli per un ragazzo conosciuto su internet (https://fobiasociale.com/consigli-per-un-ragazzo-conosciuto-su-internet-95650/)

Flora 24-12-2025 12:51

Consigli per un ragazzo conosciuto su internet

Ciao ho conosciuto un ragazzo su internet e ora stiamo chattando da qualche giorno. Dà l'aspetto di un bravo ragazzo anche se è poco interessante.... Scrive pochissimo e ripete sempre le stesse cose.... Dice che lavorava come parcheggiatore nel proprio comune ma poi lo hanno licenziato per mancanza di fondi.... Ha anche una piccola automobile....Dalle foto sembra un po' tonto, è sempre gentile anche se lo vedo un po' troppo preso perché cerca di continuo incontri.... Per farvi fare un'idea assomiglia un po' a mikitarian, un calciatore che non so dove gioca perché non mi intendo di calcio ma che lo prendono in giro perché assomiglia a Pippo Franco.... Quel noto attore con il naso lungo.
Visto che non mi convince tanto, cosa devo fare con questo poveraccio? Devo continuare a chattare? Grazie.

Darby Crash 24-12-2025 13:45

Re: Consigli per un ragazzo conosciuto su internet

Quote:

Originariamente inviata da Flora (Messaggio 3066349)
Visto che non mi convince tanto, cosa devo fare con questo poveraccio? Devo continuare a chattare? Grazie.

perché mai dovresti continuarci a chattare?

juan 24-12-2025 14:05

Direi di no data la considerazione che hai di lui (non solo estetica).

Milo 24-12-2025 14:11

Bè se sei una bella donna dal carattere interessante e con un bel conto in banca passerei ad altro, se invece sei una poveraccia bruttarella e con niente da offrire a livello caratteriale gli darei una possibilità.

Unspecified 24-12-2025 14:11

Cosa vuoi farci?

Maffo 24-12-2025 14:16

Hahaha ma te non puoi non essere un troll, mi rifiuto di crederci

Smeraldina 24-12-2025 14:24

Secondo me è inutile perdere tempo con i messaggi proponi prima delle videochiamate per sentire meglio non solo l'aspetto fisico ma anche se ti piace come parla,come ragiona e se è il caso incontrarsi in un luogo pubblico frequentato da molta gente tipo un bar,gli proponi un caffè insieme una chiacchierata per renderti veramente conto se è il tuo tipo è meglio conoscerlo di presenza,poi vedi tu come vuoi fare.

Patatrac! 24-12-2025 14:53

Quote:

.......

:pensando: Ma tu Flora prima di registrarti eri quella che scriveva qua come utente non registrato?

barclay 24-12-2025 15:33

Quote:

Non dargli illusioni: smetti di chattare con lui, MA non ghostarlo.

Tragopan 24-12-2025 16:01

Flora, anch'io ho l'impressione che tu sia un troll, anche se ormai ho visto tutto qua dentro e non mi sorprenderei se fossi vera.

zoe666 24-12-2025 18:43

a parer mio è una vecchia utente:mrgreen:

Olio di palma 24-12-2025 18:49

Ma non stavi già col ragazzo francese gobbo, senza un occhio, brutto ma che ha recitato Petrarca a memoria? Hai deciso di tradirlo oppure è d'accordo?:pensando:

Non sei mica Coraje, Candy Candy, Andromeda83 ed altri?:interrogativo:

Maffo 24-12-2025 19:07

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3066417)
a parer mio è una vecchia utente:mrgreen:

Ci stavo pensando anch'io! :D

Patatrac! 24-12-2025 19:13

E chi sarebbe sta vecchia utente che si diverte a fare la spiritosona:interrogativo:

Sasuke 24-12-2025 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 3066420)
Ma non stavi già col ragazzo francese gobbo, senza un occhio, brutto ma che ha recitato Petrarca a memoria? Hai deciso di tradirlo oppure è d'accordo?:pensando:

Non sei mica Coraje, Candy Candy, Andromeda83 ed altri?:interrogativo:

Ahh mi ricordo, simpatica :) ma il Canzoniere l'avrà recitato con la erre moscia? :interrogativo:

Flora 25-12-2025 12:16

Se non fosse violazione di privacy Ve lo farei vedere a questo.....
Il problema è che è un po' tonto..... Non lavora ma ha una macchina.... Non ho capito esattamente se a livello mentale è idoneo o meno per avere una relazione e se può permetterselo a livello economico......
L'unica cosa da fare è come ha detto smeraldina....
Io l'ho chiamato poveraccio solo perché non mi fido di nessuno e l'ho conosciuto su una squallida chat pubblica.... Non vorrei che fosse il solito porco mascherato da bravo ragazzo.... Subito cerca incontri questo.....

Patatrac! 25-12-2025 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Flora (Messaggio 3066551)
Se non fosse violazione di privacy Ve lo farei vedere a questo.....
Il problema è che è un po' tonto..... Non lavora ma ha una macchina.... Non ho capito esattamente se a livello mentale è idoneo o meno per avere una relazione e se può permetterselo a livello economico......
L'unica cosa da fare è come ha detto smeraldina....
Io l'ho chiamato poveraccio solo perché non mi fido di nessuno e l'ho conosciuto su una squallida chat pubblica.... Non vorrei che fosse il solito porco mascherato da bravo ragazzo.... Subito cerca incontri questo.....

Come si stabilisce se un ragazzo è idoneo o meno per avere una relazione?

Flora 25-12-2025 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3066556)
Come si stabilisce se un ragazzo è idoneo o meno per avere una relazione?

L'ho scritto, è italiano.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.