![]() |
Ci sono forums simili senza moderatori odiosi come Redman?
Qualcuno ne conosce?Non sopporto piu' quel tipo che se la tira e con quei metodi da nano di Arcore.... 8) 8)
|
E vabbe'....scusate.Forza Red. :evil:
|
si pero' cancella quello che gli pare e piace incontrastato, a quanto vedo!
Ho fatto un post su anima sola e solo lui puo' averlo cancellato senza motivo! Sarà geloso della nuova mod, chissà, pero' non si fa così, era un post che non dava fastidio a nessuno, se non solo a lui. Adesso magari cancellerà anche questo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anzi adesso scrivo pure al Webmaster dei suoi metodi operativi...vediamo se lo mette a pane ed acqua,finalmente.La sua cricca scrive quello che vuole e lui glielo permette...altro discorso se non 6 femmina e non 6 annoverato fra i suoi eletti.Tutto cio'non e' corretto. :evil:
|
Quote:
|
Camerata Triplano :lol: ,x me puo' fare quello che vuole...sa solo censurare e bannare perche' sfoga cosi' le sue frustrazioni. 8)
Mi banni pure e vada al paese suo.... 8) 8) 8) 8) |
Non è colpa di redman se scrivi un sacco di boiate....anzi è troppo buono per me....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzi a me fate tenerezza. Il post non è stato cancellato, sono così geloso del nuovo mod che sono stato io a proporlo al Webmaster. Ora rispondo cordilmente, alla prossima direi proprio di no. PS. Lone star è gia stato bannato piu volte per avermi insultato piu volte, per poi tornare leccandomi il culo come il peggior Emilio Fede. un pò di coerenza e palle non farebbero male a nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |