![]() |
Ci troviamo di nuovo a commentare il solito caso di femminicidio?
Io vorrei capire cosa ci passa nella testa di questi soggetti...... Ho inserito la discussione qui perché il tizio in questione soffriva di depressione.
Se la prendono sempre con noi donne perché siamo la parte più debole.... Ovviamente non tutti gli uomini sono uguali.... Donne fate attenzione, siamo sotto attacco.... Quando si tratta di un caso problematico con disturbi accertati oppure chiedono l'ultimo chiarimento, non accettate è un inganno..... Attenzione! https://www.ansa.it/amp/sito/notizie...95dca4b38.html |
Re: Ci troviamo di nuovo a commentare il solito caso di femminicidio?
Siamo davanti a un caso particolare femminicidio uomocidio suicidio devi essere più inclusiva se no mi sento discriminato.
|
Quote:
|
Flora ti adoro :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Loro non vanno definite "femmine" ma "donne".
Mentre lei definisce gli uomini "maschi". Già qua si tratta di burro d'arachidi... ...depressione poi occhio eh [emoji33] ...la fedina penale continua a bloccarsi durante il caricamento tralaltro... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Le donne sono vietate sul forum
|
Non capisco perché scandalizzarsi, in fondo lui non era nemmeno immigrato, in tal caso invece sarebbe stato gravissimo...
PS E' sarcasmo il mio, non so se si capisce |
:pensando:
L'espressione "tirare lo sciacquone" in effetti è discriminatoria, perché è sostantivo solo maschile, mentre in realtà chiunque prima o poi ha bisogno di andarci... Quindi se si comincia a dire "tirare l'acqua del cesso" si includono entrambi i sostantivi, così la faccenda comincia a essere più inclusiva. |
Ma non è vero che ce l’hanno tutti con le donne, muoiono decine di uomini tutti i giorni e non ne parlano
|
Quote:
Quindi le persone decidono di rendermi la vita difficile. I suicidi è un indicatore per il tenore di vita. |
Se volete andate in cerca dei meme che circolano su tiktok sulle dominant woman e quando scrivono "diva" dopo i casi al contrario ecc.. che io adesso non c'ho cazzi
(...come cazzo stiamo messi dico io, a livello di mentalità di società di ideali, ma vabbé...) |
Nel senso, io posso capire la delusione, l'amarezza, la rabbia ecc. per le proprie esperienze personali, che possono essere state traumatiche.
E va bene, è sicuramente comprensibile. Ma bisogna sempre contestualizzare. Si sono incontrate quelle persone lì, che si sono comportate così. Se a causa di esperienze negative invece si comincia a diventare schiavi di ideologie che generalizzano, è chiusura mentale, ottusità. È come se io dicessi che siccome (ipoteticamente) ho avuto un rapporto di merda con i miei genitori, poi lo proiettassi sugli altri ed è sempre una merda anche per loro. E quindi quando vedo qualcuno che si rapporta con i propri genitori ci vedo sempre il male. |
Quote:
|
Sarebbe bello anche ascoltare pareri di altri utenti oltre che ai soliti..... Voi mi sembrate quegli attori figuranti dei film di Bud spencer e Terence Hill che comparivano in tutti i loro film e che prendevano sempre schiaffi.... 😂😂😂😂
Sarebbe interessante capire cosa ne pensa una persona normale di queste cose.... Per normale intendo uomini che hanno una partner e che non parlano in base alle loro esperienze fallimentari..... Insomma una persona che ha la lucidità di analizzare lucidamente le cose senza coinvolgimenti personali.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |