![]() |
Voltare le spalle alla gente
Anche a voi mette a disagio avere persone dietro di voi? Tipo quando siete in piedi alla fermata dell'autobus, oppure in fila alla posta ecc..
|
Re: Voltare le spalle alla gente
Credo proprio di no, anche perché prima di leggere questo topic non ci ho nemmeno mai pensato. :nonso:
Però, ora che ci penso, quando devo entrare in un posto che non conosco o conosco poco assieme a qualcuno, preferisco seguire piuttosto che precedere. Forse è una cosa simile. :pensando: |
Sì, fa parte di una delle mie ansie :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Si anche a me
|
Dipende dalla distanza.
|
Quote:
Quando cammino per strada o sono in coda non è un problema. |
Quote:
|
Hai forse paura di sentire qualcosa di duro insinuarsi nel tuo posteriore? :D
Scherzi a parte, mi capitava soprattutto in passato, perché temevo che potevano fare battutine su di me. Ma comunque nel 99,9% dei casi sono solo paranoie. |
Sì abbastanza
|
L'opposto, certe volte quando cammino per strada e trovo qualcuno davanti che mi precede penso "che palle ora questo crede che lo sto seguendo" e devo superare.
|
A me dà fastidio solo quando sto camminando o quando sto guidando in macchina.
|
Quote:
|
Non ci avevo mai fatto caso, pensandoci però mi metto sempre appoggiato al muro o comunque sono sempre io quello dietro quando aspetto un bus o il treno
|
Quote:
|
Quote:
|
Vale anche per me, specie se abbiamo il passo simile e devo sentirmi la persona in questione "incombere" da dietro senza poterla vedere. Preferisco lasciar passare avanti e dare un po' di vantaggio, in modo da non essere io quello a far sentire il fiato sul collo.
|
A scuola ero quasi sempre in ultimo banco se possibile, non ho mai gradito avere gente alle spalle, mi viene sempre da girarmi indietro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |