![]() |
Senso costante di precarietà.
Vivo in un generale senso di precarietà, come se mi mancasse sempre qualcosa o avessi sempre qualcosa in sospeso, da fare...:pensando:...capita anche a voi?
|
Re: Senso costante di precarietà.
Si tutti i giorni.
|
In generale è una specificità dell'uomo non essere mai pienamente soddisfatto ed essere alla continua ricerca di qualcosa, altrimenti la vita non andrebbe avanti se ad un certo punto ci si accontentasse. Certo, se poi questo senso di vuoto diventa straziante e invalidante allora lì c'è un problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È come se la tua mente fosse sempre in allerta.. ho dimenticato qualcosa? Manca qualcosa? Dovrei fare questo o quello? |
Quote:
|
Io ho la sensazione quasi costante che tutto possa finire da un momento all'altro. Qualcosa che forse potrebbe spronarmi ad agire, e invece il più delle volte mi paralizza, mi fa rinunciare.
|
Quote:
|
raga.. ma TUTTO è <DEL TUTTO> precario in questo universo senza senso..
un inverno nucleare figlio della follia di qualche folle.. incidenti vari random nella vita di tutti-i-giorni (che nessuno mai si aspetta) una meteora/asteroide (altre - orribili - ed eventuali) riuscire a vivere con un senso di stabilità... (tanta invidia.. ecco, per chi ci riesce) |
Come occupi le giornate? Forse non le reputi abbastanza piene o soddisfacenti.
|
Quote:
Ho un'angoscia non per quello che potrebbe accadere ma per quello che è molto probabile accadrà: le stesse regole di costi in cambio di questo e quell'altro si ripeteranno uguali. Non è manco irrazionale secondo me. |
Il mio senso di precarietà è una costante sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |