![]() |
Fumofobia
Qualcuno di voi è fumofobico?
Io in quanto precifobico lo sono. Mi ricordo ai tempi delle superiori che tutti fumavano e anche io avrei voluto provare, ma mi vergognavo già a farmi vedere mentre compievo azioni di precisione. Il peggio sta nell'accensione, se mi sento osservato mi tremano pure le labbra e a volte mi è caduta la stizza. Questo cmq è un bene, dato che così non ho preso mai il vizio e non fumo mai. Però avendo provato ed essendo capace posso farlo quando mi pare. Un po' il brivido del proibito (alla mia età? :lol: ), un po' il farlo di nascosto dai genitori, rubandole ad uno di essi, bè, ogni tanto ne fumo una, che può essere una volta al mese, 1 a settimana, tutti i giorni o ogni 6 mesi. Oggi che ne ho ciapata una di nascosto ne fumerò una, mentre passeggerò, non visto da nasciuno e starò tranquillo. E non fumando mai mi fa girare la testa come fosse canna-bis. Per assurdo cmq a me il fumo da un fastidio boia, quando qualcuno mi si siede vicino con la sigaretta lo ucciderei, e poi sono abb. sportivo, però ogni tanto faccio cotal azione controccorrente. Cmq, qualche altro si vergogna a fumare in pubblico? (ne dubito, o fumi o non fumi :p) ps non quotate il messaggio, potrei diventare paranoico e volerlo cancellare assieme a tutti i fax che mi sono arrivati oggi :lol: |
Io amo le canne ma odio le normali sigarette. :D
|
Re: Fumofobia
Quote:
Cmq non ho mai fumato in vita mia neanche provato è una cosa troppo da figobulli per i miei gusti... |
Quote:
|
Quote:
|
fino a poco prima di avere la fase fricchettone=canne avevo proprio schifo a toccarle le sigarette
|
Io nn saprei nemmeno come si fa a fumare :oops:
|
fumo solo quando bevo...bevo spesso, pero :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non certo x fare il figo, che preferisco allora comprarmi una ferrari x farlo :lol: |
Un paio di sigarette le ho fumate,anzi per dirla tutta ci sono stati un paio di mesi in cui ho fumato quasi regolarmente e mi piaceva anche.
Solo sigarette visto che considero rifiuti della società quelli che si danno ad altro tipo di fumo,spero di non offendere nessuno qui ma è così che la penso. Poi dopo questo breve periodo mi sono guardato intorno e mi sono reso conto che fumare...è proprio una grande cazzata! Certa gente è figa per il modo in cui si atteggia,non perché la sigaretta abbia qualche proprietà magica che la rende tale,la sigaretta ti rilassa ma la sua mancanza ti stressa e ci sono tanti altri modi per rilassarsi,le sigarette costano e potresti usare gli stessi soldi per comprare tante altre belle cose. Oltre a questo anche nello sport dopo 2 mesi ne risentivo gli effetti,così un bel giorno in cui mi sono chiesto "ma perché sto facendo questa scemenza?"non ho né più comprato né accettato di fumare e la mia vita non è cambiata per niente,anzi direi che è migliorata. Non ho comunque niente verso chi fuma,sono scelte tutto qui...se dovessi consigliare qualcuno gli direi di smettere o di non iniziare ma se questi facesse altrimenti la mia amicizia/amore non ne risulterebbero certo compromessi. |
Quote:
|
Quote:
http://files.splinder.com/def1ec1c7d...655974cb6.jpeg Comunque, tranquillo non c'è rischio che incomincio, come ho detto a me fa solo girare la testa, non mi allenta nessun senso, né mi disinibisce... piuttosto mi fa addormentare di più... idem per gli alcolici... :lol: |
Quote:
|
Anche senza o con uno stecchino sarebbe figo comunque...ah i film degli anni '60-70 hanno rovinato una generazione con questo stereotipo dell'uomo figo con la sigaretta...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |