![]() |
Allora ragazzi...
Avete scritto la letterina a babbo natale? Cosa avete chiesto?
|
Re: Allora ragazzi...
Quando ero ai primi anni dell'università, in un periodo molto nero, una letterina a Babbo Natale la scrivevo veramente. Ci scrivevo dentro un po' di delirî e poi la imbucavo, con tanto di francobollo. L'ho fatto due o tre volte, chissà a chi sarà finita in mano e cos'avrà pensato leggendola.
|
Quote:
"Babbo Natale, Circolo polare artico"? :pensando: |
Quote:
|
Caro illustrissimo, gentilissimo, rispettabilissimo Lup Man Babbo Natale,
qualche settimana fa si è bruciata la lampadina del bagno. Sganciare la Plafoniera è stata un'impresa difficile, però ce l'ho fatta. Ho montato la lampadina nuova ma, nonostante tutta la mia buona volontà (e credo una ventina di tentativi), non sono più riuscita a riposizionare miss Plaf. I ganci sono troppo duri, la signorina non collabora, la mucca è nella stalla e la scala traballa. Ora, lasciamo perdere le barzellette del tipo "quante tasse ci vogliono per cambiare una lampadina" e andiamo al sodo. Potrebbe, cortesemente, passare la sera della vigilia e risolvere il problema? In alternativa gradirei trovare sotto l'albero, a sua scelta: - Ricciardo; - un portatile nuovo; - un camper. Secondo me, a conti fatti, le conviene occuparsi della plafoniera. La ringrazio e, nell'attesa, la prego di accettare i miei ossequiosi e umilissimi saluti. La Tassa. |
Allorah!
Devo spendere 500€ sulla carta di credito per avere il bonus. Babbo natale può andare a farsi fott, quest' anno la cioccolata me la compro io!!! |
Magari fosse così facile....
|
Un poco di tregua e che mi levasse qualche malanno fisico, ma va bene anche una nuova auto :pensando:
|
Quote:
Comunque anche a me piacerebbe ricevere da babbo natale un portatile e un camper, ricciardo invece lo lascio a te :ridacchiare: |
Quote:
|
Quello che desidero non si compra.
|
Quote:
Ma babbo natale non chiede soldi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |