![]() |
La totale ipocrisia del green
Torino, una città in totale disfacimento industriale piena di aree gigantesche già cementificate, abbandonate e in stato di profondo degrado. Dove vanno a fare un nuovo enorme ospedale (che poi chi gliel’aveva chiesto, sistemare gli esistenti era troppo?) ?
Andando a stendere altro cemento su una zona verde, dove ora risiede uno dei più grandi parchi pubblici della città, un polmone urbano vero e proprio. Tra l’altro al lato opposto della strada si stagliano migliaia di metri quadrati appartenenti agli ex stabilimenti in decadimento della Thyssenkrupp. Bè, sarà una giunta turbopetroliera di destra, no? Eh no, sindaco del PD. Chi vota questo partito fogna continui pure a farsi imbambolare dai loro discorsi ideologici green e soprattutto dal fatto che non tradiranno mai nei fatti quello che dicono. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...aa65aa1984.jpg |
Quote:
|
Un politico di sinistra è ipocrita quanto uno di destra.
Detto questo, nonostante mi consideri di sinistra, odio l'idea che io, personalmente, debba fare arricchire chi vende caldaie a condensazione, auto elettriche, pannelli fotovoltaici e cappotti termici per edilizia. È facile essere green quando hai lo stipendio da parlamentare. I bonus, poi, sono una presa in giro perché uno deve spendere subito i propri soldi, mentre lo Stato te ne ridà solo una parte, per di più a rate :moltoarrabbiato: --- EDIT --- Per equità, devo aggiungere che i suddetti imprenditori, dopo essersi arricchiti con le politiche green della sinistra, quando non pagano le tasse, che io invece devo pagare fino all'ultimo centesimo, usufruiscono dei condoni fatti dalla destra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |