FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   ANIMA SOLA (https://fobiasociale.com/anima-sola-9556/)

TONNO 12-04-2009 14:27

ANIMA SOLA
 
Leggo di una nuova mod, ANIMA SOLA.
Le faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua e di buon operato, così come a tutti del forum. :D :D
Ma, come vedo, c'è un moderatore che non si vede mai, il primo, come mai?!

caliromano 12-04-2009 14:31

è timido!

caliromano 12-04-2009 14:42

la prima moderatrice agorina
però mo deve alzarsi prima la mattina x svolgere il suo lavoro ;)

TONNO 12-04-2009 14:44

Quote:

Originariamente inviata da caliromano
la prima moderatrice agorinaperò mo deve alzarsi prima la mattina x svolgere il suo lavoro ;)

che vor dì agorina? :roll:

caliromano 12-04-2009 14:46

Quote:

Originariamente inviata da TONNO
Quote:

Originariamente inviata da caliromano
la prima moderatrice agorinaperò mo deve alzarsi prima la mattina x svolgere il suo lavoro ;)

che vor dì agorina? :roll:

che soffre di agorafobia

ma nel suo caso è solo un po' pantofolaia

animaSola 12-04-2009 18:26

grazie....chi non è d'accordo con la mia candidatura mi dispiace....,ma trovo assurdo fare delle polemiche quando su questo forum piu volte è stata richiesta una nuova moderazione.....So di stare antipatica a molti..., ma il mio ruolo sarà il piu possibile neutrale....onde evitare ulteriori polemiche.

icek 12-04-2009 18:29

Quote:

Originariamente inviata da caliromano
la prima moderatrice agorina
però mo deve alzarsi prima la mattina x svolgere il suo lavoro ;)

oppure nn andare neanke a dormire...ke è meglio

Triplano 12-04-2009 18:31

per me è una persona di cui si ci puo fidare :wink:


mr jackal ahahuah chissà dove è finito :lol:

aisljng 12-04-2009 20:27

... a me fa molto piacere , complimenti Anima ! :D

( temo solo un po' per splendido, ma è maggiorenne e vaccinato, spero in una sua svolta :wink: )

animaSola 12-04-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da templare_
naaaaa non è vero che stai antipatica a molti,spero solo che continuerai a farmi scompisciare dalle risate come quando eravamo in chat :lol:

Sono impedita e buffa di natura..quindi non mancherò :wink:


@Grazie aislj....sono molto paziente....quindi se splendido nn diventa recidivo nelle sue offese nn cè nulla da temere :wink:

TAGLIALEGAMBE 13-04-2009 01:02

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
grazie....chi non è d'accordo con la mia candidatura mi dispiace....,ma trovo assurdo fare delle polemiche quando su questo forum piu volte è stata richiesta una nuova moderazione.....So di stare antipatica a molti..., ma il mio ruolo sarà il piu possibile neutrale....onde evitare ulteriori polemiche.

tanti auguri anche da parte mia, ANIMA SOLA.

harmattan 13-04-2009 01:04

Ci vuole equilibrio nella moderazione, e ce l'ha chi si cancella anche i propri post? mah

guscio 13-04-2009 02:05

solfa, dalla prima volta che ti vissi (o vedetti, o vedei, insomma ti buttai un oc) capetti che non eri come tutte le altre utenti privilegggiatone
in te c'era qualcosa in più
per quante volte rippassi, tornavi sempre entro 3 giorni como solo il nazareno sa fare
c'era poi un qualcosa di speciale nel tuo modo di postare, qualcosa che animava la notte di stelle e canzoni
io l'ho capito subito che avresti fatto strada, la profondità dei tuoi post era qualcosa di immenso
la dolcezza delle tue parole rendeva magico l'arrivo di tutti i nuovi arrivati, ed ora che hai i super poteri scommetto che agirai sempre seguendo quei sani principi di moralità e solfità che sempre ti hanno contraddistinta
piri pì

animaSola 13-04-2009 03:27

Grazie taglialegambe :wink:

@Harmattan hai detto bene i propri post....,quello che faccio verso me stessa, non deve interessarti...,se mai sarà preoccupati di come saprò moderare ciò che non tocca me in prima persona.


@Cicci auhauahuaha u violino n'do l'hai lasciato?non preoccuparti...almeno 2 nick te li lascio intatti..così potrai fare il cambio di stagione

Gas 13-04-2009 11:06

Complimenti anche da parte mia.
Dai chiudi qualche topic tanto per fare pratica :)

NikoRosberg 13-04-2009 11:50

son contento che sia diventata moderatrice, adesso ci sarà finalmente una paladina della giustizia a difenderci :D

animaSola 13-04-2009 11:58

Grazie mille Gas....ne ho chiuso uno ieri ...senza combinar pasticci:wink:

@Nicuzzzooooo !!!ma tu non ce stai mai qui :(

Jeanne 14-04-2009 01:09

E' qui che ci si complimenta con la nuova moderatrice?
Allora felicitaciones!! Finalmente. :)

claudioqq 14-04-2009 01:17

Complimenti sinceri! Pero sono curioso. È una persona misteriosa animaSola?

julien_cd 14-04-2009 01:38

Quote:

Originariamente inviata da guscio
solfa, dalla prima volta che ti vissi (o vedetti, o vedei, insomma ti buttai un oc) capetti che non eri come tutte le altre utenti privilegggiatone
in te c'era qualcosa in più
per quante volte rippassi, tornavi sempre entro 3 giorni como solo il nazareno sa fare
c'era poi un qualcosa di speciale nel tuo modo di postare, qualcosa che animava la notte di stelle e canzoni
io l'ho capito subito che avresti fatto strada, la profondità dei tuoi post era qualcosa di immenso
la dolcezza delle tue parole rendeva magico l'arrivo di tutti i nuovi arrivati, ed ora che hai i super poteri scommetto che agirai sempre seguendo quei sani principi di moralità e solfità che sempre ti hanno contraddistinta
piri pì


se....adesso era gesù cristo,,,ma dai non leccare il culo...per favore...ogni donna a cui vuoi farlo ti riesce incredilmente goffo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.