![]() |
Il mio amico ha conosciuto una e c ha pure chattato
Io mio amico single ad una festa ha conosciuta una tizia, li 40 lei una decina meno. Lei era interessata alla conoscenza,era abbastanza palese. I giorni dopo si aggiungono sui social e si scambiano i classici like alle foto, e chattatano pure. Si erano visti in precedenza al bar dove entrambi vanno a fare colazione ma senza mai interagire.
Lei risponde subito,sempre interessata e per niente scocciata come capita,le solite circostanze ....cosa fai nella vita, cosa ti piace , ecc .......fino a che un giorno (ultimo dei due di chattata) lei risponde ad un invito fatto da lui per andare a fare una bevuta...e risponde dicendo "non sono fidanzata.,..." Il mio amico ci rimane male, pareva che questa cosa andasse in porto c erano tutti i presupposti ma non ha capito che.,.......gli ha detto di fare l operaio e la tizia prima di abbandonare la nave cerca una nave migliore o di pari livello,non so cosa faccia il suo uomo ma non l operaio |
Re: Il mio amico ha conosciuto una e c ha pure chattato
Forse intendevi ha risposto:
no, sono fidanzata. |
Che palle sti amici in cerca di donne accoppiate che vogliono ipergamare.
|
Non si capisce niente
|
Questi a 40 anni ancora vanno alle feste?
Ma poi che sono queste feste? Dove si fanno? Io andavo solo alle feste a casa dei compagni delle elementari. |
Ecco dov'era la festa!
Mi dispiace per l'amico, però si sa qualcosa della macchina? L'hanno spostata? |
Se non è che la festa si è svolta in Sardegna, con sacrificio dell'ovino :interrogativo: |
Quote:
'Naggia, ho finito i ringrazia :sisi: |
Doctor sai che esiste il correttore ortografico, è tuo amico sai! ti aiuta
Comunque ne deduco che il tuo amico non ha frequentato la scuola di navigazione insomma... :D |
eh come cambiano i tempi. Ora la massima aspirazione è chattarci con le tipe:"il mio amico ha conosciuto una e c'ha pure chattato"!. wow che donnaiolo....
..ai miei tempi ci si scopava con le tipe, oggi si punta a chattarci...bha... Non che io ci sia riuscito molto nel'intento, ma certamente chattare con le tipe, per me, era solo un un punto di partenza, non di arrivo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |