![]() |
Ho aperto un canale Youtube!
Ebbene si dopo anni e anni di ''vorrei ma non riesco'' sono riuscito ad aprire il mio canale youtube :timidezza: il mio sogno e sempre stato farlo diventare un lavoro e forse questa volta e la volta buona x iniziare, se volete darli un occhiata vi lascio il link di un video, non e per farmi pubblicità ma x dimostrare che anche se abbiamo paura di esporci o ci sentiamo inadeguati ogni tanto riusciamo a superare quel limite.
https://youtu.be/Ex9poIhsBzA |
Re: Ho aperto un canale Youtube!
Ho visto tutto l'episodio. Carino il gioco e devo dire che sei anche simpatico :bene:
|
Troppo buono Sikerhoof, ho tanto da migliorare...però grazie davvero x il tuo commento mi ha reso super felice 😊
|
Complimenti, ci ho pensato anche io a volte... Quello che mi frena è che in 20 anni di yt non so quante migliaia di canali ho visto aperti da anni e anni che "rimangono al palo"... nel senso con sempre pochi iscritti e che non decollano mai.... alla fine è come la vita vera, 1 su 1000 ce la fa (ma ti auguro di farcela ovviamente) e ci va un enorme dose di fortuna più che altro
tra l altro per puro caso ho beccato il canale yt di un altro utente del forum poco tempo fa, assurdo :ridacchiare: Curiosità, per fare un video del genere di 38 minuti, quanto tempo ti porta via in più (se te ne porta via) tra editing o altro... tra l altro è fatto già bene per essere agli inizi, bell immagine profilo e di copertina etc etc Comunque mi sono iscritto per darti un po' di supporto :bene: Hai una bella voce e un bel tono tra l altro, che a me personalmente risulta simpatico |
Quote:
|
Complimenti per l'esposizione.
É la volta buona che prendendo esempio lo apro anch'io :D |
Un consiglio: se vuoi avere più visualizzazioni, non sarebbe meglio la lingua inglese? Gli youtuber italiani più visualizzati usano la lingua inglese. Uno ad esempio è davie504 e il suo uso della lingua lascia comunque a desiderare, quindi non c'é bisogno di essere perfetti...
|
Hai una bella parlantina, bravo :bene:
|
Stavo guardando anche l'altro tuo video del simulatore di kebabbaro.
Hai un eloquio simpatico ed allegro che trasmette serenità; una voce poi piacevole da ascoltare e fresca. La qualità audio è buona. C'è forse da migliorare qualcosa, come quanto mostrare nei video e su cosa concentrarsi maggiormente (anche in relazione a quelle che sono le tue caratteristiche e punti di forza), ma secondo me hai del potenziale. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sei stato bravo continua così:bene:
|
Quote:
Quote:
|