![]() |
Mi presento anche io
Ciao a tutti mi chiamo Flora (nome di fantasia) ho 32 anni e scrivo da Salerno. Credo che di me non si possa dire molto di interessante, ho deciso di iscrivermi su questo forum in un periodo un po' difficile alla ricerca di consigli, anche tramite mp, perché per me non è facile parlare. Laureata all'università con pieni voti, svolgo un lavoro di impiegata. Fino all'università non ho avuto troppi problemi, poche amicizie come sempre ma tutto sommato facevo una vita tranquilla, fino a quando qualche anno fa, prima di laurearmi, conosco un ragazzo con il quale appena due mesi fa ci siamo lasciati. A primo impatto era sempre gentile e disponibile e mi riempiva di regali, con ciò niente mi potesse far immaginare quello che fosse successo dopo, ovvero che sarebbe diventato l'esatto opposto di quello che immaginavo all'inizio....
Era sempre ossessionato dagli esami e dai voti che avevo all'università fino a quando, dopo aver trovato lavoro, ha iniziato sempre a giudicarmi e a farmi sentire sbagliata e, per come si comportava, non mi sentivo all'altezza delle sue aspettative.... Chiamava di continuo e mandava messaggi per vedere cosa stessi facendo ma la mia vita era tutta casa e lavoro. Così per colpa sua ho perso quelle poche amicizie che avevo, ha iniziato a dirmi che lui doveva essere il mio centro di tutto, fino a quando ha iniziato anche a chiedermi spesso aiuti economici...... A lungo andare si era fatto pesante, pretendeva di essere presente nella mia vita senza lasciarmi minimamente in pace.... Così dopo diversi litigi l'ho lasciato perché non era più quello che avevo pensato all'inizio.... Ora mi ritrovo sola e senza nemmeno uno straccio di amicizia. Insomma ne ho due ma più che altro ci sentiamo solo al telefono, ognuno ha i suoi impegni. Come hobby mi piace la pittura e fare delle passeggiate, anche perché quando studiavo non avevo molto tempo per uscire. Io mi chiedo come si faccia alla mia età per ripartire da zero, ma vabbè è andata così..... Con questo vi saluto e ci ritroviamo di nuovo nel forum se vi fa piacere. |
Benvenuta
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Re: Mi presento anche io
Mi spiace, deve essere stata proprio una brutta situazione.
Benvenuta :ciao: |
Benvenuta, mi dispiace per quello che hai passato. È chiaro che il tuo ex aveva dei problemi seri per arrivare comportarsi in quel modo. Comunque hai solo 32 anni, hai ancora tutto il tempo per rifarti una vita.
|
Benvenuta.
|
Benvenuta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |