FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che vita di merda (https://fobiasociale.com/che-vita-di-merda-95525/)

Marshall 15-11-2025 17:49

Che vita di merda

Stamattina, nel supermercato in cui lavoro, è venuta a fare spesa una mia ex compagna di classe delle medie, una bellissima ragazza di cui all'epoca ero innamorato cotto. Essendo sempre stato timido e introverso non ci ho quasi mai parlato, eppure dopo tutti questi anni mi sono illuso di aver superato certe paure e di poterla salutare e scambiarci anche solo un "ciao, come va?". Nulla. Il panico ha preso il sopravvento e ho fatto di tutto per evitare di incrociarla. Quasi mi veniva di piangere. Che senso ha fare una vita di merda del genere? A 30 anni i ragazzi si sposano, fanno figli, vanno a convivere. Io manco riesco a salutarla una ragazza, figuriamoci a fare altro. Sono stufo. Questa vita mi fa schifo.

Patatrac! 15-11-2025 22:37

Re: Che vita di merda

Mi dispiace Marshall, pure io avevo sti crolli del morale dovuti a ciò quando avevo la tua età, adesso ne ho 50 e me ne sono fatto una ragione anche se qualche ricaduta ogni tanto non manca.

L'unica cosa che posso dirti è che hai ancora un età dove molto è ancora possibile, però occhio che il tempo non aspetta.

Sickle 16-11-2025 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Marshall (Messaggio 3061391)
A 30 anni i ragazzi si sposano, fanno figli, vanno a convivere.

questa è una leggenda metropolitana...

a 30 anni ALCUNI ragazzi si sposano, fanno figli ecc...

Patatrac! 16-11-2025 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 3061469)

Vabbè, ma comunque vivono la loro vita e fanno le loro esperienze. Viaggiano, vanno a divertirsi con gli amici, vanno a convivere e trombano. Una vita che molti qua dentro si sognano

Marshall 16-11-2025 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3061413)
L'unica cosa che posso dirti è che hai ancora un età dove molto è ancora possibile, però occhio che il tempo non aspetta.

E' proprio questa la mia paura. Ogni giorno che passa aumenta la convinzione che le cose non cambieranno, nel breve periodo sicuramente no.

Marshall 16-11-2025 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 3061469)

Alcuni, ma la maggior parte le esperienze le fanno. A 30 anni non saranno tutti sposati, ma quanti di loro non hanno mai avuto nessun tipo di esperienza con le donne come me e altri in questo forum? Bisogna guardare in faccia la realtà: siamo una minoranza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.