![]() |
Che vita di merda
Stamattina, nel supermercato in cui lavoro, è venuta a fare spesa una mia ex compagna di classe delle medie, una bellissima ragazza di cui all'epoca ero innamorato cotto. Essendo sempre stato timido e introverso non ci ho quasi mai parlato, eppure dopo tutti questi anni mi sono illuso di aver superato certe paure e di poterla salutare e scambiarci anche solo un "ciao, come va?". Nulla. Il panico ha preso il sopravvento e ho fatto di tutto per evitare di incrociarla. Quasi mi veniva di piangere. Che senso ha fare una vita di merda del genere? A 30 anni i ragazzi si sposano, fanno figli, vanno a convivere. Io manco riesco a salutarla una ragazza, figuriamoci a fare altro. Sono stufo. Questa vita mi fa schifo.
|
Re: Che vita di merda
Mi dispiace Marshall, pure io avevo sti crolli del morale dovuti a ciò quando avevo la tua età, adesso ne ho 50 e me ne sono fatto una ragione anche se qualche ricaduta ogni tanto non manca.
L'unica cosa che posso dirti è che hai ancora un età dove molto è ancora possibile, però occhio che il tempo non aspetta. |
Quote:
a 30 anni ALCUNI ragazzi si sposano, fanno figli ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|