![]() |
essere troppo pigri...................
chi di voi e troppo pigro?fa fatica a fare le minime cose?ad esempio se gli amici ti invitano ad andare al mare e ce da alzarsi alle 7.00,si rinuncia perche si e pigri e si preferisce stare li a dormire al calduccio nel letto poi ci alziamo verso le 11.00 e poi ci lamentiamo perche potevamo andarci
|
Re: essere troppo pigri...................
Quote:
|
presente!
sono la pigrizia fatta a persona |
presente!
però ultimamente ce la metto tutta a combattere contro la pigrizia e ce la sto anche facendo :D l'unica cosa è non stare troppo a rimuginare su quello che potevamo fare ma non abbiamo fatto... guardare avanti e mai indietro! :wink: oggi non sono uscita domani si vedrà... lo so che non ci si riesce sempre ci sono alcuni giorni che non ci sono santi, resto a letto a guardare il soffitto a piangere su quanto sono cretina... :roll: we can! 8) :D |
Pigrizia è il mio secondo nome 8)
Però certe volte la pigrizia la supero. |
a me calimero mi kiama tutte le mattine alle 6 x kiedermi come sto :lol:
|
Quote:
|
non ho voglia di rispondere adesso a sto topic (cit.)
|
Quote:
però anch'io certe volte mi faccio forza e mi ricarico in 4 secondi e la supero... |
be, e' un chiaro sintomo della depressione, io l'ho avuta ed adesso ne porto ancora le voglie sul colllo
|
Dipende, ci sono momenti in cui sono pigrissima perchè mi sento troppo giù, altri in cui spaccherei il mondo se ne avessi l'opportunità.... :roll:
|
la pigrizia è il malee !! :evil:
|
anni fa lo ero ,adesso mi do forza
|
8O Amici che ti invitano ad andare al mare e bisogna alzarsi alle 7?E chi sarebbero, dei seminaristi mattutini in attesa dell'ordinazione? :D
Comunque sì, per me eccessiva pigrizia ed indolenza sono chiari segnali del male di vivere :? |
Altro che pigrizia, di più di più... all'inizio, quando nasce l'idea, sono pronta a scalare il mondo, poi quando si tratta della pratica mi dileguo 8)
|
io sono ultra mega pigro....tranne rari casi in cui trovo una forza che neanche mi aspettavo di avere e allora riesco a reagire...
|
Quote:
|
Re: essere troppo pigri...................
Quote:
si ogni tanto ma non nel senso di dormire fino alle 11, non ce la farei mai. Solitamente quando esco la domenica parto tra le 6 e le 8. Quando ero andato in camargue io e un'amico eravamo partiti alle 2 di notte in modo da essere là alle 8 :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |