![]() |
Lo youtuber Cicalone aggredito nella metro di Roma
Lo youtuber Cicalone aggredito nella metro di Roma, avete letto la notizia?
Perchè lo stato non è in grado di garantire un minimo di sicurezza nella metro di Roma? E' cosi' difficile? Link della notizia https://www.adnkronos.com/cronaca/cicalone-aggredito-metro-roma-oggi-fermata-ottaviano_7KOGEaiOEreUY35gBOJGWL Video pubblicato sul canale Youtube di Cicalone Io mi domando se sia cosi' difficile arrestare chi ruba. Probabilmente in Italia le leggi non valgono. Borseggiano/rubano e due giorni dopo sono di nuovo a piede libero. I politici si possono aumentare lo stipendio (vedasi vicenda di Brunetta che poi ha cancellato l'aumento), ma non ci sono soldi per mettere piu' polizia nella metro o magari mandare l'esercito se non si e' in grado di garantire uno standard minimo di sicurezza :( Apro questo thread e mi raccomando siate educati nei commenti. |
Re: Lo youtuber Cicalone aggredito nella metro di Roma
Bentornato Mr.Bean.
Per quanto riguarda Cicalone, si è preso una bella scarica di botte, poteva finire decisamente peggio nonostante lui cerchi di minimizzare l'entità dei colpi ricevuti "Ho incassato bene / non mi hanno fatto cadere etc", per rimanere nel ruolo da uomo forte che si è cucito addosso. Il discorso generale è molto più ampio, nelle grandi città il problema criminalità è diventato molto più visibile a 10/15 anni fa, e mentre amministrazioni e democratici continuano a ripetere che "è tutto sotto controllo", "percezione", i reati predatori da strada sono aumentati 5x? 10x? Nel video è una spedizione punitiva, da parte di un gruppo criminale organizzato di zingari. Chi vive nei quartieri bene finge di non vedere cosa c'è dietro ai borseggiatori, perché "poverini"... |
Zingari immondi schifosi non toccatemi er cicalone.
Spero si riprenda |
Per quello che fa era inevitabile. Ha coraggio.
|
Quote:
|
Signor Atkinson non vedo l'ora di rivederla nella serie Man VS Baby su Netflix
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |