![]() |
Moriremo tutti avvelenati
|
Re: Moriremo tutti avvelenati
Inquinamento da pfas, una parte del Veneto è contaminata per colpa di una fabbrica dalle parti di Vicenza. Ma è un problema diffuso ovunque, soprattutto quando queste sostanze vanno a finire nelle falde acquifere.
|
Quote:
|
Quote:
L'unico problema con le padelle è che il teflon resiste fino a rica 220 gradi, oltre i quali può emanare gas tossici. Quindi l'unica avvertenza è di non lasciare le padelle in teflon a scaldarsi troppo sulla fiamma senza il cibo da cuocersi. E se si mettono in forno, bisogna stare sotto i 220 gradi. |
Ci pensate mai che si muore sempre di una sola causa? Io ho millemila fattori di rischio, ma sono curiosa di sapere quale sarà la roba letale. Magari sarà una roba assurda tipo mi accoltellano in lavanderia per scambio di persona. Oppure mi rigiro nel letto, casco mi spezzo il collo adios .
Una mia causa di morte assurda e probabile è soffocamento da caricabatterie o filo auricolari aggrovigliato al collo nel sonno. Mi piacerebbe come morte perché sono nata col cordone ombelicale che mi strozzava. Avrebbe un senso. |
Quote:
|
Sicuramente moriremo avvelenati e NON CURATI visto che cercano cercano poi ti danno ancora farmaci di 50 anni fa scoperti per caso da gente che avrà avuto un microscopio a manovella.
È tutto un magna magna siamo andati sulla Luna con la tecnologia di 50 anni fa ci sono miliardi di miliardi versati tutti gli anni e non trovano le cure basta |
Quote:
|
Moriremo tutti avvelenati
Quote:
Giusta osservazione comunque è innegabile che già all’epoca si andava nello spazio o anche solo pensando all’aviazione militare civile che passi da gigante hanno fatto, poi stop |
Quote:
|
Ai fumatori del forum: smettete subito, ora!
|
Pace!
|
Quote:
|
I libri non potrebbero essere una dipendenza? La grafomania?
|
Anch'io da ragazzo non ero nessuno, conducevo una vita assurda, squallida, ho fatto di tutto, ho rubato, mi sono drogato, sono andato con le donne…gli uomini, insomma ho cercato di fare ogni tipo d’esperienza, perché secondo me la vita va proprio vissuta proprio in maniera totale, globale, non so se mi intendi
|
Oggi ho buttato la sigaretta elettronica, ne ho abusato perché era uno dei pochi di metodi di coping in questi brutti mesi, però ho sempre mal di gola bronchite e non ne posso più di fare aerosol cortisone antinfiammatori ecc.
|
L'altro giorno ho letto che hanno trovato nei polli i famosi segni che indicano l'uso di prodotti per stimolare la crescita
https://ilfattoalimentare.it/90-per-...e-animali.html Oramai è un terrorismo su tutto, ci viene detto che scoppierà la terza guerra mondiale entro il 2030, che col cambiamento climatico va sempre peggio anno dopo anno, la terra diventerà inabitabile e moriremo tutti entro il 2050, che c'è un aumento di tumori fra i giovani...un quotidiano bollettino di guerra...francamente penso che crepare sarebbe una liberazione, non si può andare avanti così |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |