![]() |
Giochiamo a chi è più timido?
Dato che sono rimasto molto deluso dal test di Edward della timidezza... io e solo io ho diritto ad aspirare al titolo di più timido del forum... :P vorrei proporvi questo gioco: è molto semplice, si dice una cosa che testimonia la propria timidezza e vince chi dice quella che a furor di popolo viene considerata come quella più "da timido"... è un test empirico... ma potrebbe avere una sua validità... 8)
Allora mi appropinquo ad incominciare io... Io quando devo andare dal barbiere o fare un acquisto in un negozio, studio il suddetto negozio per ore, manco ci dovessi fare una rapina (:lol:), poi mi sparo diecimila paranoie, ci giro intorno per ore e alla fine non entro 8)... A voi la prossima... |
Ma si possono dire solamente cose recenti o invece anche fatti un po' più indietro nel tempo?
|
io mi vergogno a guardarmi allo spekkio xkè odio essere fissato :lol: 8O :?
|
e già li ti batto, io sono barbierofobico, non ci vado da anni
|
Re: Giochiamo a chi è più timidi?
Quote:
Beh un segno della mia timidezza? niente in particolare....semplicemente in generale come conduco la vita negli ultimi annetti. Non riesco nemmeno a parlare con mio fratello e ancora meno a lezione (minima idea di cosa dire). Credo che basti già questo x darmi il titolo a me :lol: |
I più timidi non hanno neanche il coraggio di fare il nick......
|
Quote:
|
Ma se non fanno il nick non fanno parte del forum, quindi sono fuori dalla gara
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
come premio l'utente più timido riceverà un bellissimo megafono
uahahahahahahahaha |
me li taglia mia madre con la macchinetta
sono anni che non ci vado più, per l'emozione mi trema la testa e ho paura infatti oggi me li ha fatti maluccio e x qualche settimana avrò un po' di complessi in più |
mi vergogno ad entrare nei bar e ordinare una qualsiasi cosa ..ovviamente + gente c'è e + è difficile
..ma forse è troppo poco per il primo posto |
Io non riesco ad andare dal medico, mi vergogno troppo a dirgli delle mie magagne.
|
Quote:
|
Quote:
Per fortuna ho una salute di ferro, non so nemmeno cosa vuol dire avere la febbre :lol: |
Capisco la delusione per non aver ricevuto il titolo di Mr. Shy ma i miei test sono come la coca cola:non è possibile copiarli!!! :D
Non credo riusciremo mai a eleggere qualcuno visto che sono cose soggettive però butto lì la prima che mi viene in mente: Mi sento a disagio se devo passare davanti a un gruppo di persone che conosco di vista,dal momento che non sono totali sconosciuti ma al tempo stesso non ci ho mai parlato.Sono strano lo so :P |
Quote:
|
E io sono talmente timida che non parlo nemmeno con mio fratello che conosco da 27 anni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |