FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao da Alessandra (https://fobiasociale.com/ciao-da-alessandra-95499/)

perladilabuan 03-11-2025 12:41

Ciao da Alessandra

Ciao!
Mi chiamo Alessandra, ho 34 anni e ho deciso di iscrivermi qui per conoscere persone con interessi e problemi simili ai miei e magari condividere qualche esperienza. Devo ammettere che non sono molto brava con le presentazioni (un po’ di fobia sociale non aiuta!), ma ci provo!
Mi affascinano molto gli oroscopi, l’astrologia in generale e tutto ciò che riguarda l’energia interiore e il benessere naturale. Ultimamente mi sto anche interessando ai fiori di Bach, che trovo davvero utili per ritrovare un po’ di equilibrio quando passo dei momenti di stress.
Spero di riuscire a inserirmi pian piano nel forum e magari scambiare qualche chiacchiera con chi condivide questi interessi.

Un saluto a tutti,
Alessandra.

Loner 03-11-2025 23:55

Re: Ciao da Alessandra

Benvenuta Alessandra!

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Patatrac! 04-11-2025 00:01

Benvenuta :)

Sheev Palpatine 04-11-2025 00:08

Benvenuta, anche per me è interessante l'astrologia :bene:

Tragopan 04-11-2025 00:39

Benvenuta!

Robert_Plant 89 04-11-2025 09:33

Benvenuta

Hor 04-11-2025 10:27

Benvenuta, anche se io ai fiori di Bach preferisco quello di Beethoven.

gaucho 04-11-2025 10:38

Ciaoooo di che segno sei?

perladilabuan 05-11-2025 14:53

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3060662)
Ciaoooo di che segno sei?

Ciao Gaucho, io Bilancia. Tu?

perladilabuan 05-11-2025 14:55

Come faccio a caricare una mia immagine accanto al nickname?

gaucho 05-11-2025 15:24

Quote:

Originariamente inviata da perladilabuan (Messaggio 3060768)
Ciao Gaucho, io Bilancia. Tu?

Io Vergine :arrossire:

Sickle 05-11-2025 20:35

ciao..

Hor 10-11-2025 10:31

Quote:

Originariamente inviata da perladilabuan (Messaggio 3060769)
Come faccio a caricare una mia immagine accanto al nickname?

Devi andare su "pannello utente", che trovi nella striscia arancione in alto.
Una volta arrivata sul pannello utente, nella colonna a sinistra, trovi "Modifica l'avatar", e cliccandolo arriverai su una pagina dove potrai caricare un'immagine a tua scelta.

perladilabuan 10-11-2025 16:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3060771)
Io Vergine :arrossire:

Complimenti, è tra i miei segni preferiti dello zodiaco. Molto responsabile e prudente, ha però la tendenza a diventare perfezionista e questo spesso lo ostacola. Probabilmente è dovuto al fatto che avete una intelligenza molto analitica che finisce per rendervi critici verso voi stessi.

Dimar 10-11-2025 19:03

Quote:

Originariamente inviata da perladilabuan (Messaggio 3060499)
Ciao!
Mi chiamo Alessandra, ho 34 anni e ho deciso di iscrivermi qui per conoscere persone con interessi e problemi simili ai miei e magari condividere qualche esperienza. Devo ammettere che non sono molto brava con le presentazioni (un po’ di fobia sociale non aiuta!), ma ci provo!
Mi affascinano molto gli oroscopi, l’astrologia in generale e tutto ciò che riguarda l’energia interiore e il benessere naturale. Ultimamente mi sto anche interessando ai fiori di Bach, che trovo davvero utili per ritrovare un po’ di equilibrio quando passo dei momenti di stress.
Spero di riuscire a inserirmi pian piano nel forum e magari scambiare qualche chiacchiera con chi condivide questi interessi.

Un saluto a tutti,
Alessandra.

Si sicuramente hai una vita intera a 34 anni per inserirti in questo forum.... Tanto ti mantengono i tuoi genitori....
Tu cerchi soltanto uno che sta peggio di te per sentirti meglio quando poi è tutto virtuale e nessuno conosce nessuno.... Comunque se io voglio fare quattro chiacchiere le faccio con gente che stimo e conosco da vicino, perché chi cerca una persona virtuale con gli stessi interessi, in realtà non se ne frega niente di nessuno e cerca solo di buttare inutilmente la sua esistenza su un sito per poi farsi il suo orticello inutile nella vita reale...
Un saluto a te....

perladilabuan 10-11-2025 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Dimar (Messaggio 3060853)
Si sicuramente hai una vita intera a 34 anni per inserirti in questo forum.... Tanto ti mantengono i tuoi genitori....
Tu cerchi soltanto uno che sta peggio di te per sentirti meglio quando poi è tutto virtuale e nessuno conosce nessuno.... Comunque se io voglio fare quattro chiacchiere le faccio con gente che stimo e conosco da vicino, perché chi cerca una persona virtuale con gli stessi interessi, in realtà non se ne frega niente di nessuno e cerca solo di buttare inutilmente la sua esistenza su un sito per poi farsi il suo orticello inutile nella vita reale...
Un saluto a te....

Mi sembra un attacco gratuito buttato lì a caso contro una persona che neanche conosci e non ti ha fatto nulla, ma se scrivere queste cattiverie ti fa stare meglio continua pure.
Grazie per la diagnosi comunque. Quanto prendi per ogni seduta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.