![]() |
Ciao da Alessandra
Ciao!
Mi chiamo Alessandra, ho 34 anni e ho deciso di iscrivermi qui per conoscere persone con interessi e problemi simili ai miei e magari condividere qualche esperienza. Devo ammettere che non sono molto brava con le presentazioni (un po’ di fobia sociale non aiuta!), ma ci provo! Mi affascinano molto gli oroscopi, l’astrologia in generale e tutto ciò che riguarda l’energia interiore e il benessere naturale. Ultimamente mi sto anche interessando ai fiori di Bach, che trovo davvero utili per ritrovare un po’ di equilibrio quando passo dei momenti di stress. Spero di riuscire a inserirmi pian piano nel forum e magari scambiare qualche chiacchiera con chi condivide questi interessi. Un saluto a tutti, Alessandra. |
Re: Ciao da Alessandra
Benvenuta Alessandra!
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuta :)
|
Benvenuta, anche per me è interessante l'astrologia :bene:
|
Benvenuta!
|
Benvenuta
|
Benvenuta, anche se io ai fiori di Bach preferisco quello di Beethoven.
|
Ciaoooo di che segno sei?
|
Quote:
|
Come faccio a caricare una mia immagine accanto al nickname?
|
Quote:
Io Vergine :arrossire: |
ciao..
|
Quote:
Una volta arrivata sul pannello utente, nella colonna a sinistra, trovi "Modifica l'avatar", e cliccandolo arriverai su una pagina dove potrai caricare un'immagine a tua scelta. |
Quote:
|
Quote:
Tu cerchi soltanto uno che sta peggio di te per sentirti meglio quando poi è tutto virtuale e nessuno conosce nessuno.... Comunque se io voglio fare quattro chiacchiere le faccio con gente che stimo e conosco da vicino, perché chi cerca una persona virtuale con gli stessi interessi, in realtà non se ne frega niente di nessuno e cerca solo di buttare inutilmente la sua esistenza su un sito per poi farsi il suo orticello inutile nella vita reale... Un saluto a te.... |
Quote:
Grazie per la diagnosi comunque. Quanto prendi per ogni seduta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |