![]() |
Labubu Special ☆☆☆
https://m.youtube.com/shorts/SPDWRb7smj4
Bella gente sviscerate questi labubu , vi piacciono ? Sono demoniaci ? Sapete che ci sono un sacco di dicerie in merito? |
Re: Labubu Special ☆☆☆
Sfida, sfida, sfida! |
Mi sa che in questo thread rischierò di esaurire tutti i miei ringrazia. :sisi:
|
1 allegato(i)
Ma che robe saranno...sono i figli di Pazuzu famoso demone Mesopotamico help
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Labubu saranno amici di Labello? |
Quote:
|
"Gesù e sopravvalutato"
"Si è vero ma che vole questo" "Ridacci i nostri labubu brutto dittatoreh!1!1!" |
|
...you know, by being on the roofs you discover a lot of things...
|
Vorrei essere il tuo Labubu
|
Ma poi scusate, cioè tecnicamente parlando...se una persona si masturba sta lì si trastulla si rilassa..embè?
Mica fa del male a qualcuno... :nonso: |
Secondo me fan cagare alla maggior parte della gente (me compreso), ma in qualche modo li stanno spingendo facendoli sembrare carini e allora entra in gioco quel meccanismo per cui "se a tutti piacciono, forse sono io che non capisco la loro bellezza" e allora molti ragazzini si sforzano di farseli piacere. Un po' come è accaduto e accade per molti generi musicali e film.
|
Quote:
Abbiamo la promozione fatta da cantanti, influencer e vip vari, l'abbinamento a brand di lusso, l'effetto misto nostalgia (la similarità con i Moncicci) sommato alla finta originalità del "guarda come sono trasgre, ho lo sguardo inquietante". Poi c'è il collezionismo, l'idea di vendere delle serie limitate e così via. Sono le esche giuste per fare una buona pesca.. :mrgreen: |
Sì ovviamente è tutto marketing progettato da Satana
|
La Buh Buh!! Fanno schifo :mrgreen:
|
Quote:
Ora che me lo fai notare, è vero, hanno una somiglianza coi Moncicci, ecco cos'era quel deja vù. Comunque io mi chiedo cosa dovrebbe trovarci di interessante un bambino/ragazzino in quegli sguardi inquietanti e "birichini". Con quell'espressione a me fa solo venire voglia di prenderli a schiaffi. I Moncicci almeno erano più pucciosi e teneroni. |
1 allegato(i)
Questi li ricordate?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |