![]() |
Come andare avanti
Quote:
|
Re: Come andare avanti
Sottoscrivo tutto e non ne ho idea manco io
|
Io andrei avanti da dio così :nonso:
Come? Boh! In pace senza rotture di cazzo quotidiane, mi basterebbe. I guai del dopo? Na bella merda ma già saltare quelli del prima é buono |
Se non hai problemi con il lavoro e lo vivi bene, ti invidio. Sarà anche una vita noiosa ma almeno è tranquilla e sei indipendente.
|
Io idem.
Soluzioni non ne ho. |
Quote:
Vabbè...la mamma la venderei a prescindere :D Regalo tutte le mie "emozioni forti" a chi si annoia, alle 8 di mattina sono già esausta |
Faccio una vita più o meno simile, vado spesso a passeggio per boschi a meditare, siamo in tanti credo, di sicuro una cosa l'ho capita, che ci sia una soluzione o meno la nostra situazione è dovuta a noi non ad altri, e cambiarla dipende da non da altri.
|
Sono fortunato che mi piace molto lavorare e quando me ne aggiungono mi fa sempre piacere.
|
Quote:
Ma poi quando finisci il fattibile e puoi solo intascartela. Pochi però finiscono le chances, la maggior parte fanno resistenza come avessero chissà cosa da perdere a provare il provabile. E senza rendersi conto si stanno autotutelando dal "ho fatto tutto quello che potevo". Sanno che non è vero e che ci sono cose non fatte Un esempio su tutti, quanti non vanno al csm pur essendo malati da anni e pensano che. "Nona c'è niente da fare?" Lo sanno che c'è da fare, è che è meglio mentalmente sapere che quella strada non l'hai mai presa e rimane da fare, che tentare tutto il sensatamente fattibile e non avere davvero più niente da giocarsi. Gente che piange 30 anni di verginità ( M e F) ma non ci hanno mai provato con nessuno, le app no, provarci no, uscire no, devono venirmi incontro gli altri a stanarmi in casa e devono pure essere perfettissimi ,interpretare tutti i miei non detti, essere meglio degli amori dei film e se ci provano dico pure di no :D. Principini e principesse sul pisello. E allora che vuoi? Se avete nal di schiena Ve li fate 4 muscoril + Voltaren o meglio frignare un mese o una vita? Poi avoja a dire ho male. C'è male e male. In tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Psicologicamente sono esaurito, ho il viso di un zombie e l'umore di una mummia e...purtroppo si vede (e me lo dicono). Ma siccome non è che mi lamento e basta, dico... ...le soluzioni sono ovviamente di due tipi e servono entrambi: - Ridurre le problematiche, intendo quelle legate all'ansia, etc. - Trovare qualcosa su cui puntare, qualcosa che mi piace, qualcosa a cui appassionarsi e spendere energie; elemento molto importante non dico per tutti, ma almeno per me. Per la prima c'è la terapia, che sto facendo ma i risultati beh...e i problemi sono troppi, non si possono affrontare tutti insieme. Per la seconda non so come fare. E in pratica non riesco a cambiare la situazione. |
Quote:
La cosa assurda che ti ha risposto: parla per te. Tu in realtà stavi appunto dando la tua opinione. A volte mi sembra che certe persone non siano capaci di confrontarsi sugli altri senza per forza fare polemica inutile e sterile. A volte chi fa una bella vita non può capire i problemi o comunque le esigenze degli altri.... Tornando al discorso originario, rispondendo all'autore del post, secondo me tutti quanti vorremmo avere una vita piena e ogni tanto anche con qualche sorpresa gradita. Una vita piatta non è il massimo, ma poi dopo è pur vero che è comunque una soddisfazione avere il necessario senza avere troppi problemi. |
Non credo che Alakazam abbia scritto ciò per sentirsi sminuire dai vari o dalle varie: io sto peggio, questi non sono problemi sono cretinate, non so cosa darei per avere una vita così tranquilla e pacifica! Siamo alle solite :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho risposto su quello che ho letto: assenza di motivazioni e interessi , casa- lavoro. PER ME sarebbe un grosso upgrade e posso dirlo senza offendere nessuno, ma se PER ME la noia è un lusso irraggiungibile che posso farci? Ci vediamo quando una donna si lamenterà dei suoi morosi, a difenderla da chi minimizza la questione. Fate tanto i super partes ma la parte da cui state si vede non solo da quello che dite, soprattutto da quello a che evitate di dire. Poi esiste l'ignore invece di commentare ogni cosa che scrivo, invece c'è lo stuolo di detrattori in pubblico che mi ingombra i messaggi privati con le loro fisime. Parlate fra voi oh. Hor non mi regge e infatti non mi caga mai, fate uguale e girate al largo. Ogni cosa che scrivo io minimizza, qua dentro si mette nimizza la qualunque ma sono io...io parlo per me, mi spiace per chi si annoia e vive la monotonia, io invece ci starei da dio e ci ambisco senza mai arrivarci ,manco oggi , sono a pezzi pure la domenica....non posso desiderare di annoiarmi per i cazzi miei ? Mica ho detto che è bello per tutti. Se volete guai che vi distraggano dalla noia ne ho finché volete. E basta starmi sotto tu e l"altro ossesso. Leggete gli altri e soprattutto scrivete mp agli altri. |
Alakazam, in passato hai avuto degli interessi, degli hobby?
Se non erro ti piacevano i videogiochi. Non è la soluzione, figurati, però potresti provare a riprendere quelle attività. Oppure potresti cercare qualcosa di nuovo.. impegnare la mente piacevolmente, anche solo per poche ore, fa bene. Poi, a volte, una cosa tira l'altra. Inizia a fare un'attività, scopri un corso o degli eventi, scambi due parole con delle persone nuove e via così.. |
Quote:
Allora PER ME, sarebbe auspicabile che qualcuno mi dicesse che la mia situazione non è il peggio e che c'è di peggio, quindi lo dico agli altri. Se la cosa è circostanziata , ben venga. E per me direi che è meglio annoiarsi che stare sempre nei guai , è circostanziare, come lo è dire che è meglio avere frecce nel sacco ciò che averle finite. E non ho nominato l'op,, l'ho detto in generale. Non aiuta? Mi spiace. Empaticamente dico cosa in una situazione dichiarata farebbe stare meglio me.. Ma minimizzare è ben altro. E viene costantemente fatto nel silenzio assenso delle "opinioni". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |