![]() |
Ho fatto una cosa che non dovevo fare
Quote:
|
Re: Ho fatto una cosa che non dovevo fare
Ma quale predatore sessuale, hai fatto quello che dovevi fare, al posto di dire scusa dovevi dire guarda che se non sa niente nessuno è come che non gliele fai le corna, sicuramente ha apprezzato più il gesto che le scuse.
|
Quote:
|
Se ti piace non solo è un diritto ma un dovere provarci, che sia amica no, una che ti piace ma non te la da non può essere tua amica perché continuerai a desiderarla.
|
Quote:
|
Come non ti interessa che te la da...
|
Da come ti descrivi di solito, non me lo sarei aspettato. Non e' da te.
Pero' non te lo dico per rimproverarti, anzi...provarci in modo cosi' deciso con una donna non e' cosa cattiva, infatti la tua amica non ti ha cacciato in malo modo, non e' stata scandalizzata, non ti ha mica denunciato. Solo era sposata e non poteva (o non voleva) starci. In generale alle donne questo piace se fatto bene. Certo dovresti selezionare meglio le tue "prede" (no sposate e soprattutto no colleghe di lavoro). Non me ne farei una colpa. Dormici su, non hai fatto una brutta figura. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma veramente hai fatto ciò? :scared:
E se lo racconta al marito? |
Quote:
C'è modo e modo di provarci, non si scherza su certe cose. Ha fatto bene Keith a scusarsi e buon per lui che il rapporto di amicizia che ha con questa collega ha evitato conseguenze peggiori per entrambi. P.S.: Il "dovere" maschile di provarci è una condanna per le donne (ovviamente) ma anche per gli uomini, prima e più persone lo capiranno e meglio sarà. |
Quote:
Quote:
|
Spiace far sempre il cagacazzo della situazione, però cosa vuol dire "all'improvviso"?
Voglio dire, almeno tra di voi c'è stata una fase di flirting precedente, con conseguente crescendo di tensione sessuale... O sei saltato così de botto? Non fraintendere, credo che il mistero e il bello della vita sia proprio accogliere la scintilla improvvisa, cedere completamente al sogno di un'allucinazione che diventa realtà, però senza segnali ricambiati è... Folle. |
Che tipo di bacio? Alla francese o a stampo?
|
Non mi sembra che lei abbia reagito tanto male, o sbaglio? La cosa mi fa pensare che tra di voi ci fosse già stata una certa tensione diciamo così "sessuale"...
|
le è piaciuto secondo me... altrimenti avrebbe fatto una scenata e probabilmente ti saresti beccato una bella denuncia...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Secondo me ci sta la prossima volta che siete soli fissala stropicciandosi vistosamente il pacco vedrai che ti salta addosso
scherzo eh :sbavare: |
1 allegato(i)
|
Allora Keith con la collega come va? Ci sono state conseguenze?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |