![]() |
Persone aggressive
Quando subite un attacco verbale da una persona aggressiva riuscite a reagire oppure rimanete impietriti?
Un mio problema(uno dei tanti) specialmente con gli sconosciuti è che non riesco a reagire in questi, anzi, tendo pure a scusarmi anche se so di avere ragione al 100% Magari poi se sono in presenza di un parente o di un conoscente che ha assistito mi sento pure dire: Ti trattano così e tu vai pure a scusarti, se succedeva a me vedevi quante glie ne dicevo! |
Re: Persone aggressive
Non conosco una persona che sia usa a cedere il passo e non abbia vinto.
|
Poi ti azzecchi con me su fs.com però, diglielo ai parenti che difendi la verginità a spada tratta dalle melefiche Claire
|
Quando mi attaccano verbalmente sento subito il cuore accelerare, l'ansia diffondersi, e tutte le sostanze chimiche del caso che mi invadono la testa.
Visto dall'esterno sembra che mantenga una calma fredda, riesco a rispondere, non mi tiro indietro. Il problema è che le risposte sono spesso fuori bersaglio, e me ne rendo conto solo una volta terminato il confronto. In ogni caso il problema per me è una volta finita l'aggressione verbale altri, ho come un crollo fisico, mi sento le gambe molli, comincio a tremare, fatico a mantenere la calma e il controllo, ho una gran voglia di rinchiudermi da qualche parte e interrompere ogni contatto. Alla fine anche per quest'ultima cosa preferisco evitare il più possibile che si arrivi agli scontri. |
Quote:
|
Non fate le zozzate che si prende l'AIDS ma ancora prima di questo i rapporti occasionali non danno nessuna gioia, casomai a primo impatto puoi provare piacere ma poi ti puoi soltanto sentire peggio di prima perché non colma la solitudine di nessuno.
|
Quote:
|
Cerco di evitarli sempre gli scontri, ma se proprio vengono dette cazzate senza fondamento allora non ho problemi a cominciare a rispondere e non mi crea nessuna ansia farlo.
Anzi, se poi insistono divento ancora più insopportabile di queste persone finché non si allontanano per sfinimento e mi diverto pure :sisi: |
È tutto rallentato dentro di me...sono rari i momenti in cui sono reattivo e lucido....e MAI al 100%...vivo con la paura che accada qualcosa di spiacevole da un momento all altro...poi quando accade ripenso a quel momento...ma non ci sono valori stabili...le paure e i rimuginii sono più o meno intensi a seconda dello stato di forma ....quindi spesso quando sono attaccato resto li stupito e passivo...
|
Se prendo i farmaci giusti non reagisco. Tanto alla fine la rabbia fa male prima di tutto a chi la prova quindi se devo rispondere ad un attacco per autodistruggermi non ha senso.
|
Titti sto avversari avete? Io ho qualche rompiballe che devo tenermi, per il resto non mi attaccano verbalmente, non sono mica una guerriera sailor
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riesco a reagire, sì.