![]() |
Trump Nobel per la pace?
Sondaggio, sì o no.
Non si può dire che nei pochi mesi in carica non abbia tentato mediazioni ovunque e a parte Russia Ucraina ha fatto fare la pace tra Azerbaijan-Armenia, India-Pakistan e ora pare abbia risolto un conflitto lungo due anni dove l’amministrazione Biden aveva solo fatto incancrenire la situazione. Oggettivamente se l’aveva vinto Obama l’anno in cui aveva bombardato la Libia, non so cosa manchi al pazzo Donald per ottenerlo. |
Re: Trump Nobel per la pace?
Hahahahaha ma io mi chiedo... Perché fan ste cose? A me piace Trump, però veramente non riescono a trovare qualcuno che se lo merita un po' più che lui?
|
Ahahhahahahahhahahahaha
|
Tempo fa ricordo che girava sto reel fatto con intelligenza artificiale in cui c'era il controllore che diceva ad una donna ''signora, questo è il posto riservato ai disabili'' e lei ''Trump merita il Nobel per la pace'' e il controllore ''Ok, rimanga pure, buongiorno''.
|
Ma io gli darei direttamente le chiavi del mondo.
Ah, no, le ha già. |
C'è stato qualcuno ben più meritevole in passato, ma non l'ha ottenuto perché perseguitato dalla sinistra che controlla tutti i mezzi di informazione e propagazione della cultura.
|
Siete troppo giovani per ricordarvi degli accordi di Oslo, quando sembrava già tutto finito e invece...
https://www.ilpost.it/wp-content/upl...11050-Oslo.jpg |
Chiaro che è un personaggio particolare, ma oggettivamente parlando perché vi fa ridere la cosa? Vorrei vedere argomentazioni oltre agli ahahahahah
|
La domanda e' "Trump merita il nobel per la pace" o "Trump vincera' il nobel per la pace"?
|
Se la domanda e' sul merito, io dico che in senso stretto non lo merita (chi prende il nobel per la pace solitamente lo fa per la pace, non per il premio) ma se in passato lo ha vinto uno come Kissinger, di sicuro non sfigura.
|
Trump pensa di essere il migliore soltanto perché ha a che fare dalla mattina alla sera con persone di basso livello come lui. Ha modi animaleschi e per lui il rispetto nasce dalla prevaricazione.
Voleva fare anche il Papa, in realtà è solo un disinibito che vuole fare il primo attore senza nemmeno capire la sostanza delle cose. È molto ignorante. Questi tipi di comportamenti non sono da brave persone. Va bene essere divertenti ma non quando fai scelte sbagliate. È un personaggio, tipo Hulk Hogan, e infatti si è fatto aiutare da lui nella campagna elettorale. È solo che Hulk Hogan è un uomo di spettacolo che diverte e basta, Trump invece è solo un pagliaccio sopravvalutato. La pace? Può ottenere la pace in tutto il mondo, tanto è solo lui che provoca guerre, se la smette scompare tutto, ad esempio come la Cina con Taiwan e ho detto tutto per chi vuole capire. |
Quote:
Che tipo, che provava a entrare nei parlamenti col kalashnikov in spalla |
Secondo me lo merita non mi viene in mente nessun altro leader che ha fatto qualcosa di eclatante quest'anno in tal senso.
|
Quote:
|
Assolutamente SÌ.
Se lo hanno dato ad Obama che ha scatenato guerre, senza chiudere quelle in corso... |
Il Nobel per la pace a un gangster?
Io il premio lo darei a tutti gli operatori sanitari e giornalisti assassinati, che con coraggio e determinazione hanno salvato vite, raccontato verità e assistito inermi alle ingiustizie. Questi sono coloro che lo meritano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |