FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? (https://fobiasociale.com/trovare-una-ragazza-potrebbe-cambiarci-la-vita-9540/)

tino 11-04-2009 20:09

trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

esposizione 11-04-2009 20:10

almeno esci dalla monotonia

Loudovica 11-04-2009 20:10

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

non è detto.
dipende dal tipo di donna.

NeverGiveUp 11-04-2009 20:19

Farsi queste domande assurde potrebbe cambiarci la vita?
Sì, sicuramente in peggio.

Good Easter guys!

icek 11-04-2009 20:22

Sicuramente cambierebbe la vita della ragazza :lol:

Fabiofilosofo 11-04-2009 20:23

Cambieresti vita ma non necessariamente diventeresti uno di quelli che esce tutte le sere,va in discoteca con lei e simili..non tutte le donne amano quel tipo di vita

Matt 11-04-2009 20:24

si ma poi non siamo lo stesso abituati ad uscire, però in parte la vita ce l'ha dovrebbe cambiare

Milo 11-04-2009 20:34

Bhè cambia sicuro,però non è detto in meglio.....però cambia ed è già qualcosa....

harmattan 11-04-2009 20:52

Sec me la ragazza la trovi solo se l'hai già cambiata in meglio, la vita..(o almeno in parte) e lo si dovrà fare da soli, pensare di trovare una compagna nel periodo peggiore è alquanto utopistico

donaldo 11-04-2009 21:06

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

no la peggiora

giordano 11-04-2009 22:28

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....


può essere monotona e apatica anche la vita di coppia
...e poi non serve una donna per una vita frenetica con mille cose da pensare! :)

devilinside 11-04-2009 22:48

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

O potrebbe cambiare in peggio :roll:

Miky 12-04-2009 20:38

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?

non lo so, ma di sicuro mi cambierei spesso le mutande
uahahahahahahahaha

Miky 12-04-2009 20:38

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

io da quando l ho trovata la mia vita è cambiata radicalmente,non sono più solo e mi sento molto più felice,certo ,non ti passano tutti i problemi ma mi sento molto meglio.devo dire anche che sono stato molto fortunato a trovare una ragazza che mi ama così come sono,a volte mi chiedo cosa ci trovi in me,ma lei è troppo speciale per domandarmelo,è la ragazza che ho sempe sognato,e ringrazio dio ad avermela fatta incontrare.SONO FELICE. :D

eh allroa che ci fai su questo forum?
Abbiamo altri problemi noi

EdwardC 12-04-2009 20:48

Assolutamente si...una ragazza ti cambia la vita e senza che tu te ne accorga!In genere sempre in meglio poi bisogna vedere.

J4ck 12-04-2009 21:06

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

i problemi non si risolvono...
la vita in sè non cambia, cambiano le priorità: avrai meno tempo a disposizione per cazzeggiare e uscire con chi vuoi e quando vuoi però avrai anche altre cose molte belle come l'amore....

cancellato2855 12-04-2009 21:37

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

Sì ma che palle lo shopping!!! :mrgreen:

Solo97 12-04-2009 21:38

Se si investono troppe speranze di "rinascita" in una relazione si rischia di scottarsi. Meglio andare con i piedi di piombo e vivere alla giornata. Poi, molto banalmente, dipende dal tipo di ragazza..

bellissimo 12-04-2009 22:03

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da J4ck
Quote:

Originariamente inviata da tino
trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita? forse si o forse no!!!! dipende,passeremo da una vita monotona e apatica,a una vita frenetica con mille cose da pensare,e da fare,uscite serali,aperitivi,shopping ecc.....

i problemi non si risolvono...
la vita in sè non cambia, cambiano le priorità: avrai meno tempo a disposizione per cazzeggiare e uscire con chi vuoi e quando vuoi però avrai anche altre cose molte belle come l'amore....

alle donne piacciono i tipi che non stanno addosso e che si fanno sentire ogni tanto in modo da farle capire che non dipendi da lei.il problema è trovare qualcuno che ci stia con te. :roll:

EdwardC 12-04-2009 22:07

Re: trovare una ragazza potrebbe cambiarci la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo
alle donne piacciono i tipi che non stanno addosso e che si fanno sentire ogni tanto in modo da farle capire che non dipendi da lei.il problema è trovare qualcuno che ci stia con te. :roll:

Bé diciamoci la verità già loro per indole stanno addosso come zecche se ci mettiamo anche noi è finita :D
Scherzi a parte(quali??) quoto:un errore comune è cercare sempre lei,cosa sbagliatissima da non fare mai.Bisogna ignorarla ogni tanto e proprio quando si da l'impressione di non essere interessati farle uno squillo o mandarle un messaggio...troppo distanti no ma neanche troppo vicini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.