![]() |
Richiesta cancellazione account e di tutti i messaggi
Ringrazio tutti gli utenti del forum ma in questo periodo della mia vita ho altri pensieri, tanti pensieri, chiedo l'eliminazione del mio account e dei messaggi...questa mia scelta è DEFINITIVA SENZA SE E SENZA MA.
Un caloroso saluto a tutti. Addio. |
Re: Richiesta cancellazione account e di tutti i messaggi
Un altro avenger che se ne va, mi dispiace in bocca al lupo per tutto:)
|
I tuoi contenuti dovresti cancellarteli da te, non disponiamo di una funzione che permetta di farlo in modo massivo, fammi sapere quando procedere, un saluto
|
Quote:
|
Quote:
|
Un augurio di ritrovare equilibrio e serenità, saluti
|
Grazie Rogues ma sarà dura.
|
Mi dispiace auguri per tutto.
|
Mi dispiace.. ciao..
|
Grazie di cuore smeraldina, grazie di cuore ragazzi! Vi voglio bene
|
Richiesta cancellazione account e di tutti i messaggi
Non sono riuscito a salutarlo che peccato, ciao ezp eri simpatico
|
Ciao caro, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto, per il lavoro intanto, e poi ti auguro di trovare uba brava ragazza che ti voglia bene. In gamba!
|
In un mondo dove tutti sbattono la porta senza voltarsi, lui si ferma e ringrazia ciascuno i suoi compagni di forum.
Ezp, grazie a te per la lezione di stile. |
Addio Ezp, salutami il Che!
|
Quote:
"tutti maestri col culo degli altri", l'ultimo grazie a chi dava consigli. É lui che li ha richiesti. Ora si prende pure il cordoglio e gli auguroni dai piani alti, perché merita tanto amore da una donna. Non ha mai partecipato in modo costruttivo ma solo cercando di tirare tutti dentro il suo malessere "andate a puttane sennò vi scoppia il cazzo, noi solitari siamo tutti nella merda e basta, se non hai amici a 25 è finita"... La sagra dell'ipocrisia. Ma si è sempre saputo che qui c'è chi può tutto perché "soffre" compreso farsi benvolere nonostante i modi e le offese a fronte di capacità di intendere . E "si merita la ragazza" perché quella è un premio che va ai top. E chi no. Chi deve stare zitto/a perché rompe l'armonia. Mo se adesso sto utente ha stile perché saluta, io sono Cocò Chanel. Il rispetto per i problemi situazionali di ciascuno, è a parte. Il modo di porsi in una community, altro. Sono sempre opinioni e punti di vista, pertanto si prega di accogliere anche il mio. Cordialmente. |
Con certi atteggiamenti aggressivi è naturale che il forum si svuota, neanche un minimo di rispetto per chi saluta chi se ne va, che schifo, ogni giorno la stessa storia.
|
Quote:
Ognuno fa quello che vuole. Non se ne sta mica andando dal creato, lascia solo un forum, certo posso passare oltre e semplicemente non unirmi ai saluti, ma ho detto la mia legittima opinione su chi saluta con affetto utenti scorretti e augura di trovare la donna che merita a chi offende le donne. Poi è sempre relativo cosa sia legittima opinione e cosa no, qui. Il rispetto a chi offende per primo non lo devo, peraltro non l' ho a mia volta offeso ma solo riportato i fatti. Noto le reazioni e penso di essere in diritto di commentarle, altrimenti sarà "ban per provocazioni "e capirai, mica è il primo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |