![]() |
Facciamo un elenco dei nostri pregi.
Vorrei fare un sondaggio,facciamo un elenco dei nostri pregi,ho letto una volta in un periodico femminile che aiuta ad aumentare la propria autostima,comincio io anche se ne ho pochi:
Sono abbastanza brava a cucinare,sono carina in viso,ho buon gusto nello scegliere i vestiti anche se non sono di marca. Ora elencate i vostri se volete. |
Re: Facciamo un elenco dei nostri pregi.
So cucinare abbastanza bene un po' tutto e le compagnie di videogiochi si fidano di me facendomi provare in anticipo i giochi per avere feedback prima dell uscita finale :sisi:
|
Modestia, intelligenza sopra la media, selezionista, indipendente
|
Sono una persona alla mano
|
Ritengo che elogiarsi sia contro producente, non ho pregi e se ce li ho sono di poco rilievo, provo ad essere più umile possibile, al massimo posso dire che sono alto ma non è merito mio, chi mi conosce dice di apprezzare la mia disponibilità e bontà di carattere ma è una minima rispetto a cosa potrei fare.
|
Sono ironico, sono bravo a fare giochi di parole, sono colto, apprezzo l'arte, so far sentire la mia vicinanza ad una persona che non sta bene, so trovare soluzioni fuori dagli schemi.
|
Di solito mi vengono in mente solo difetti però voglio provarci. Vediamo di aumentare un po' l'autostima.
Tutti quelli che mi vengono in mente posso diventare anche un difetto. Come, per esempio, il rimanere fissa nelle mie idee, il non farmi trascinare dagli altri e la caparbietà. In teoria sarebbero pregi ma forse sono aspetti che mi hanno anche ostacolato nella vita. Un pregio che mi riconoscono in tanti, soprattutto nel lavoro, è la pazienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ti conosci bene e sai quali sono le tue qualità, non hai più problemi di autostima. Anche se le cose dovessero andare male, hai l'esperienza per capire come fare funzionare le cose.
|
Credo di essere premuroso, di dimostrare forza in situazioni che la richiedono, un buon ascoltatore, risparmiatore, non possiedo (più) vizzi di sorta, empatico e che non si tira indietro in situazioni potenzialmente incerte.
Direi che mi sono sbrodolato addosso abbastanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |