![]() |
Info veterinario
Ho il cane che starnutisce e si sfrega il naso da due settimane ormai, credo debba portarlo a una visita magari serve un antibiotico, ma quanto mi deve costare il veterinario?
Rimedi casalinghi? I lavaggi nasali ormai è inavvicinabile ci lasci le dita È taglia medio piccola |
Re: Info veterinario
portalo dal veterinario taccagno
|
Anche il mio starnutisce da due settimane.
Eviterei i rimedi casalinghi, non sapendo se è un allergia o un infezione. La testolina è calda!? Gioca, mangia, saltella? |
Quote:
A parte quello fa tutto come sempre |
Ma c è qualcosa in giro un cane di una tizia del paese ha mal d orecchi da settimane
|
Gli occhi come sono?
Belli puliti? Ultimamente è entrato in contatto con altri cani? |
potrebbe anche aver aspirato un forasacco che va fatto togliere..
|
Quote:
Niky ha lo starnuto facile anche a casa, magari dipende solo dal detergente che usi. Non andarmi in paranoia :consolare: |
Quote:
Tutto il resto mi sembra normale come sempre, ha 12 anni quindi non è proprio tutto perfetto ormai. Ma col lavaggio o almeno il poco che sono riuscito a fare e uscito un po’ di muco puzzoso, potrebbe essere sinusite magari gli devono dare un antibiotico |
Quote:
|
Info veterinario
Quanto prendono di solito i veterinari per una visita?
|
Quote:
Dalle mie parti una visita semplice costa circa 30/35 euro. |
Falle fare na visita se ti da ansia
Dipende, una visita di controllo veloce costa sulla ventina Ma non hai na vet di fiducia? |
Quote:
|
Quote:
Non viene più da quando ha provato a vaccinarlo 10 anni fa , gli ha strappato un braccialetto e fatto sanguinare la mano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |