![]() |
Se per assurdo qualcuno scoprisse...
che siete iscritti al forum.
Come reagireste? |
Chiederei la cancellazione di ogni mio messaggio ed eliminazione account.
No quote. |
Re: Se per assurdo qualcuno scoprisse...
Quella persona diventerebbe un problema e andrebbe fatta sparire.
|
Non me ne fregherebbe niente
|
Negare sempre e comunque, anche l'evidenza :sisi:
|
All'unica persona che attualmente sento con una frequenza costante l'ho già detto.
|
Secondo me sai l’identità di qualcuno degli iscritti e vuoi vedere se sono ricattabili <3
|
Non sono io.... è solo uno che mi somiglia
|
Personalmente non mi importerebbe molto.
Sono poi qui proprio per interagire, leggere ed essere letto, né ho poi di solito parole maligne o urtanti per nessuno al punto che mi interessi schermarmi. |
Non me ne frega niente.
|
Mi appendo al lampadario what else :bene:
|
Non mi frega nulla...
Qualcuno chi poi ? Se sono qui è proprio perchè non c è nessuno nella vita reale |
In parte è già successo.
Anni fa, un'utentessa mi ha riconosciuta perché entrambe frequentavamo un altro forum dedicato a un hobby. :sisi: È stato strano? Sì, un po' strano. Però non ci sono stati problemi, abbiamo semplicemente parlato un po' in privato. In compenso, temo eventuali momenti alla 'Carramba che sorpresa' da parte dei parenti. Nel caso, reagirei così https://i.ibb.co/LhZJ0jtK/magic-money.gif |
Non cambierebbe niente.
Perché non ho nessun segreto inconfessabile da nascondere. Le cose "scabrose" riguardanti i miei periodi brutti le ho già scritte e qui mi comporto come mi comporto nella vita reale. E non vuol dire ne che sono un falso fobico in realtà estro (perchè le motivazioni per cui mi sono iscritto le ho già spiegate un miliardo di volte) né che me la stia tirando perché credo di essere chissà chi. È che è così, e basta. |
Quote:
Se venissi scoperto, reagirei poco bene immagino, negando fino alla morte e... credo... cambiando Nick? :pensando: |
Non cambierebbe. Non c'è nulla che dica qua che non dica anche fuori.
|
Quote:
|
Ah meno male, non so o l'unica a cui non frega.
Diversi lo sanno, ad altri non lo dico perché non gliene frega niente né di fobie sociali né di cosa scrivo io in giro...beh non frega neanche a chi lo sa, gli dico di ban, di flame, di troll, e mi guardano male :D a nessuno importa cosa scrivo qua, chi mi conosce si scoccerebbe e basta a leggere la roba che scrivo (anche perché gliele dico pure di persona le stesse robe), chi mi conosce poco... perché dovrebbe incuriosirsi e perdere tempo a spiare cosa scrivo io su FS? Fossi una bella fica che posta fotine piccantine in gallery... Beh però se per caso qualche spasimante , che mi conosce di persona e segretamente mi spasima, mi ha beccata qui e si è iscritto solo per leggermi ogni giorno :arrossire: non faccia il fobicotto e mi contatti pure. Non qui, ma visto che sai chi sono, mandami un wa, o suonami il campanello... ti aspetto, mio follower romanticone! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |