![]() |
puoi controllare tre tipi di animali, quali scegli?
Un genio viene da te e ti da il potere di controllare tre specie di animali a tua scelta.
Il controllo prevede che gli animali obbediscano al tuo volere, ti siano fedeli e capiscano il tuo linguaggio e sappiano comunicare con te. Puoi controllare qualsiasi animale sia vicino a te nel raggio di 500 mt. Quale animali scegli e perchè? Io opto per i gatti ( più che controllarli voglio comunicarci e magari andarci in giro senza che decidano di scappare spaventati ), i corvi ( utili per rimediare cose luccicanti di valore e perchè sono super intelligenti e utili come spie ) e i delfini ( volevo scegliere le orche, ma sono poche ed è difficile trovarne, i delfini invece sono tantissimi e sono un giusto ripiego, solo per comunicarci e nuotarci insieme ). |
Re: puoi controllare tre tipi di animali, quali scegli?
I cani.
Perché questo: Quote:
:) |
1- mucca
2- toro 3- vitello I miei animali preferiti |
Che bel topic!
Non vorrei controllare nessuno in realtà, ma vorrei sicuramente capire il linguaggio delle papere ☺️ (li trovo animali naif e a loro modo adorabili). Non mi dispiacerebbe imparare il gattese. E il terzo tipo di animali… qualche grande felino forse. I ghepardi? C’è l’imbarazzo della scelta. Bello scenario comunque :) Ops.. ho letto solo adesso ‘nel raggio di 500 mt’. Allora mi riservo di riflettere sulla terza specie |
L'idea di poter comunicare con loro mi stuzzica ma la parte del comando non fa per me.
A casa, la mia cagnolina è il capo, e io sono la sua devota servitrice :sisi: Passo :mrgreen: |
Zanzare
Zecche Papataci |
Mi basterebbe controllare ogni tipo di volatile e scagliarlo sull'essere umano alla Hitchcock.
Se non bastasse, cani e gatti a graffiare e sbranare prima di tutto i loro padroni. |
Quote:
https://i.ibb.co/vvsrQc72/chad-chad-laser-eyes.gif :D |
Io al posto che far parlare gli animali vorrei ammutolire le persone
|
Quote:
Bello sarebbe poter comunicarci meglio. Ma gli animali hanno solo da insegnarci .. non esser comandati da un animale come l'uomo (che ha scordato di esserlo, animale pure lui, tra l'altro).. |
Gli umani, così ordinerei loro di starsene a casa quando io esco e di uscire quando io sto a casa.
Poi i piccioni, così cagano in testa a chi dico io e le zanzare che rompano i maroni a qualcun altro. |
Quote:
io ad esempio col ciccione ci parlerei e al massimo quando lo porto fuori gli intimerei di rimanere vicino a me e non scappare impaurito senza mai farsi ritrovare, per il resto continuerei a farmi comandare da lui come è giusto che sia la relazione gatto umana. |
Quote:
Allora.. di primo acchito ti direi cani, elefanti, tassi del miele. Però qui di elefanti e tassi del miele non ce ne sono molti :sisi: Meglio fare un'altra lista. Ecco, sì. Cani, uccelli, gatti. I cani per ovvi motivi e i gatti perché li trovo tanto affascinanti. Gli uccelli? Beh, sono dei gran chiacchieroni. Ogni mattina apro la finestra e sento soltanto loro.. Chissà di cosa discutono i passerotti, le tortore, i tordi.. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |