![]() |
non riesco a liberarmi della canottiera
Ho 21 anni e sono stato abituato sin da piccolo a mettere la canottiera anche in estate. A casa mia si usa così, visto che la indossano sempre anche mio padre e i miei due fratelli maggiori, modello rigorosamente bianca a costine. Mi rendo conto però che praticamente nessuno tra i miei amici e conoscenti la usa e i pochi che la usano non la mettono anche in estate. Ogni anno mi propongo di togliermela almeno nei mesi più caldi ma non ci riesco. Mi sento in colpa a togliermela. Ne ho parlato con i miei fratelli e loro dicono che mi sto facendo problemi senza senso e che la canottiera serve perché assorbe il sudore e quindi non c'è nulla di sbagliato nel metterla. Anche questa estate l'ho quindi passato con la canottiera rigorosamente sotto la maglietta a maniche corte.
|
Re: non riesco a liberarmi della canottiera
Quote:
Quote:
|
Settembre e le sue certezze.
|
Quote:
|
Anche a me la facevano mettere d'estate perché assorbiva il sudore e menate varie. Poi, però, ho iniziato a non metterla più perché mi dava fastidio, e adesso la indosso (a volte) solo d'inverno. Ormai sei adulto, se ti dà fastidio non la mettere. I tuoi familiari se ne faranno una ragione.
|
Quote:
|
..Boh?
|
È stata dura staccarsene per me (ma era stilosa nera e sintetica, ne conservo ancora due, at memento).
Ma, se ci sono riuscito io, puoi farlo anche tu indipendentemente dai pareri o dalle usanze altrui. |
Quote:
|
Io sono obbligato per l’iperidrosi, però almeno prenditela nera che fa più sangue
|
Quote:
Il fatto però è che a me la canottiera non dà fastidio, anche perchè sono abituato ad averla sempre. Mi trovo però a disagio quando vedo che nessuno tra i miei amici e conoscenti la usa, mentre io ce l'ho sempre sotto la maglietta. |
Quote:
|
bisogna morirci in canottiera.
Nudi.. senza più niente.. solo con una canottiera. seppelliti (o MEGLIO cremati) così. No, dai.. seriamente.. boh.. Ma fai quel che te pare e te fa star bene a te.. Gli altri.. ma chi sono ? che vogliono ? Che te danno in cambio de rinunciá alla canottiera ? |
Ma che fastidio ti da la canottiera? È scomoda?
|
Invece io ho scoperto le mutandacce fantozziane ascellari antistupro.
Comodità cosmica, una vita alta che ti dà un'altra vita, mai più senza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |