![]() |
Attentato turco a Viterbo.
Gli estremisti islamici non scherzano leggete questa notizia:
https://www.affaritaliani.it/cronach...sa-983115.html |
Re: Attentato turco a Viterbo.
Qui dice, da fonti della polizia, che non c'entra il terrorismo, ma il traffico d'armi.
https://www.viterbotoday.it/cronaca/...mbre-2025.html Chi avrà ragione? |
Hor sul link che hai pubblicato tu ho letto che gli uomini però sono di origine turca.Bho.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah se era solo traffico d'armi va bene, chissà per cosa verranno usate poi quelle armi, sminuiamo certi fatti ma poi facciamo i pacifinti contro il riarmo, ormai la propaganda è entrata talmente tanto nella mente che si giustifica la qualsiasi compiuta dai seguaci del profeta.
|
Ringraziamo i servizi di sicurezza italiani, che tanti vorrebbero abolire in nome di libertà a caso
|
Quote:
Ah vedo che non mi rispondi mai, certamente mi hai messo in ignore, bene nemmeno il coraggio di ribattere a chi la pensa diversamente ahah |
Quote:
|
Quote:
Precisamente. :applauso::applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Mia mamma mi fa "Ma sono quelli che vedo in tv? Sono cosi tremendi?" Io "Diciamo che non sono molesini, hanno le loro rogne anche in Turchia ma mai come in Italia (mafia, camorra, ecc...)"
|
E' dagli anni 70 che mussulmani compiono attentati in Italia un turco ha anche quasi ucciso un papa e scambiavano armi con le brigate rosse, senza contare quanti gravissimi reati compiono in questi tempi immigrati regolari di origine mussulmana in Italia, io mai sentito di ebrei che compiono reati in Italia, semmai sono famosi per LAVORARE, ma si sa a certe persone piace più l'incapace che grava sullo stato senza fare una fava piuttosto che chi produce e paga le tasse, questione di parti politiche e voti, mai che si debba pensare al bene comune, comunque anche se non fosse un attentato stavolta, quanti attentati ha sul groppone il fondamentalismo islamico nel mondo? A Nassiria chi ha ucciso i nostri ragazzi? Come è che noi non andiamo con le barche a rompere i maroni agli stati islamici che massacrano i loro popoli e quelli vicini ogni giorno? Ah già, si chiama ingerenza e atto di guerra, se la gretina va a protestare in Iran tanto per fare un esempio a caso la sbattono in cella e manco si sa se ne esce viva, e si chiama anche vigliaccheria, doppia falsa morale, e speculare sui poveracci che sono ogni giorno vittime di questi regimi teocratici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |