![]() |
Un ex-utente dei gruppi redpill si è suicidato
Ho appreso oggi che un paio di giorni fa, un ragazzo che ho conosciuto anni fa nei gruppi incel si è tolto la vita. Aveva 28 anni. Ricordo che lui voleva essere bello e aveva fatto molte operazioni chirurgiche per migliorarsi (incluse rinoplastica e cantoplastica). Non era brutto. Ma le ragazze hanno continuato a rifiutarlo quindi alla fine si è ucciso. La notizia mi ha sconvolto parecchio. Non ci ero mai stato in buoni rapporti, visto che lui si arrabbiava facilmente, erano diversi anni che non sapevo più nulla di lui. Mi è davvero dispiaciuto che sia dovuta finire così.
Il mio primo istinto sarebbe quello di parlarne con la mia oneitis (visto che anche lei lo conosceva), dirle che è merito suo se io sono ancora qui e non ho fatto la stessa fine. Ma forse non dovrei, non voglio intromettermi nella sua vita che ormai funziona bene senza di me. Penso che comunque il carnefice di tutto questo è la società, una società orientata solo a cose superficiali e frivole, che lascia indietro tante persone. Io vado avanti da rassegnato, lui aveva lottato, si era piegato alle regole della società e non ha ottenuto nulla... I giornali e la televisione non parleranno di lui, non vorranno evidenziare i tanti difetti della società. Invece agli assassini e ai criminali dedicano tutto il tempo del mondo. Sono triste vorrei che si potesse fare qualcosa per migliorare questa società, ma non è in mio potere, non posso farci nulla... |
Re: Un ex-utente dei gruppi redpill si è suicidato
Quote:
|
Quote:
|
Come faceva la ragazza che ti piace a conoscere questa persona e cosa intendi dicendo che sei ancora vivo grazie a lei?
|
Quando si arriva a fare cose del genere essere incel è solo la punta dell'iceberg. Ci deve essere già una fragilità di di base. Non a caso hai detto che brutto non era.
|
Quote:
Intendo che nella oneitis avevo trovato una consolazione. Proprio quando la mia oneitis mi disse che sarei potuto mettermi sotto la sua ala protettiva. Lo so che non è una cosa sana però se ripenso a lei mi sento felice, sento che la amo e che questo amore per lei mi piace. Anche se sono solo in questo. Sarei però aperto a un'altra ragazza interessata a me, se ci fosse... Quote:
Io parto senza aspettative, anzi parto aspettandomi che fa tutto schifo e va tutto male. Non sono quindi esposto alle delusioni della vita, perchè io parto già pronto al peggio. Poi, per l'aggrapparmi, mi aggrappo al ricordo di un amore mai realizzato iniziato ben cinque anni fa. Non è forse il modo ideale per vivere e gestire la vita, ma in un modo o nell'altro, funziona |
Quote:
il problema non è l'aspetto fisico, é che per le donne non sei mai abbastanza. Poi l'aspetto fisico passa in secondo piano, anzi in decimo piano se sei ricco, o quantomeno benestante e puoi mostrare auto, case con piscina, etc. oppure se sei uno di quei cazzoni intellettualoidi.. ma l'aspetto fisico fra le varie cose è quella che conta meno. La società fa schifo, ma come la cambi? Fatevi venire il coraggio voi giovani, poi noi vecchi vi daremo tutto il supporto possibile, ma se non parte da voi che avete tutta la vita davanti.. io ormai sono stato già sconfitto.. anche se farei volentieri il gol della bandiera. |
Quote:
Ma non importa perchè mi ha bloccato e non vuole più parlarmi. Dovrei crearmi un secondo account, insistere ancora. E non voglio dare fastidio. In fondo lei ha la sua vita e a quanto pare è più felice se io non ho alcuno spazio. Ho imparato ad accettarlo e a farmene una ragione, anche se a malincuore. Il ragazzo in questione non era brutto e i genitori gli avevano anche pagato diverse operazioni chirurgiche parecchio costose, quindi i soldi nemmeno gli mancavano. Poi a me una ragazza deve interessare, deve colpirmi in qualche modo, per la sua unicità, per il significato che assume per me. E dopo la oneitis, nessun'altra ragazza è riuscita ad entrare nel mio cuore. la sfida è aperta ma dubito arriverà mai qualcuna paragonabile a lei... |
Dove sarebbe la colpa della società?
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo questo ragazzo non so che dire, è uno dei tanti milioni di uomini che sta fuori dal giro delle relazioni, e su milioni e milioni di persone ci sta che purtroppo ogni tanto qualcuno cede. Per quanto riguarda i soldi non sono i 5-10 mila che hai disposizione per l'operazione che fanno la differenza. Ci vogliono cifre ben più alte, ma non devono essere soldi dei genitori che avrai fra 50 anni.. devono essere soldi tuoi, devi essere tu che devi avere la villa con piscina, devi essere tu a poter pagare la vacanza in sardegna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se il mio è un modo di fare malato, che porta a vivere una non vita e a ripensare al passato, il tuo è pure peggio. Perchè almeno la mia è una fantasia innocua. Con un modo di pensare come il tuo finisci inculato a sangue da qualche donna dell'est che vuole solo sistemarsi economicamente e cerca un idiota a cui portare via tutti i soldi. Rischi davvero di rovinarti la vita |
ma è una ragazza conosciuta online? Se non ricordo male avevi parlato di una conosciuta in università.
Tu comunque sei molto giovane e dalle foto che avevi messo il tuo non è certamente un problema di aspetto. Se mi posso permettere dovresti un po' cambiare impostazione mentale riguardo a tutta la faccenda. Non ho tempo ora di scrivere e non credo tu abbia voglia di leggere, ma ad esempio il termine stesso oneitis io lo eliminerei dal vocabolario. |
Quote:
|
Quote:
La collega dell'università di cui ho parlato nei miei thread "fallimento con una ragazza" è un'altra storia. Lei pure mi era piacuta, l'ho incontrata nella realtà ma alla fine mi ha rifiutato. Però non l'ho idealizzata e non penso più a lei. Il termine oneitis lo uso solo per delineare con chiarezza una persona e riferirmi a lei senza rivelare nulla dei suoi dati personali nè altro. Quel termine denota solo i miei sentimenti non ricambiati per lei . |
Più che l’estetica contano i soldi, puoi essere belloccio ma poi magari finisci divorziato con moglie e figli da mantenere o comunque a fare una vitaccia, la bellezza con l’età svanisce.
Quelli con i soldi in un modo o nell’altro la aggiustano. Io non mi aspetto più nulla anzi so già che andrà tutto sempre peggio, tamponi con i farmaci e così si riesce a campare, prima schiatto meglio è. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |