![]() |
Chi dei due ha ragione?
1 allegato(i)
Sì è rivolta educatamente lei o ha ragione lui a ritenere che nn lo stia rispettando?
|
Re: Chi dei due ha ragione?
Ma come si fa a dare una risposta senza un minimo di contesto ? Che battuta è ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo lui sia un cafone.
E il fatto che sia piu' vecchio di età non significa assolutamente nulla, se uno è cafone è cafone due volte, se crede che accumulare anni lo risparmi dall'apprendere nuova consapevolezza. |
Lei sincera lui permaloso.
|
Però è stata divertente quella battuta sulle due euro, mi ha fatto ridere molto.
|
Ma la battuta sui due euro qual era?
|
Quote:
Una, due, tre, dieci volte. Ed ecco la replica piccata. Boh, mi pare una piccola baruffa tra persone che si conoscono. Sono cose che possono capitare. |
dipende dalla battuta sui due euro e da tutta la storia di queste due persone
|
Quote:
Ok,ma lei realmente ha un atteggiamento altezzoso,di persona che ritiene di poter dare lezioni ed ha effettivamente mancato di rispetto? |
Quote:
Ok,ma lei realmente ha un atteggiamento altezzoso,di persona che ritiene di poter dare lezioni ed ha effettivamente mancato di rispetto? Roby1983 ora è in linea Segnala il messaggio Modificaoelimina il messaggio Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Rispondi Salto del forum Amore e Amicizia |
Quote:
Ci sono stati dei trascorsi? E' solita mettere sempre i puntini sulle i? Nel caso il suo atteggiamento potrebbe, alla lunga, risultare un po' fastidioso :nonso: |
Quote:
Sì,so che lei ha generato parecchia insofferenza in lui per cose di questo tipo....ma da questo singolo dialogo è stata presuntuosa o irrispettosa? |
Quote:
Però un singolo dialogo conta poco, vista anche la risposta di lui. Dovresti tenere conto dei trascorsi. |
Come detto da altri, servirebbero più informazioni sul contesto, sul tipo di battuta e su quante volte lo ha ripetuto. Anche io se mi venisse ripetuta una cosa troppe volte a un certo punto mandere a fanculo chi continua a dire sempre la stessa cosa
|
Non si conosce il trascorso né la specifica situazione, non mi sento di dire nulla al leggere questo breve scambio.
Una spiegazione su cosa sia stata almeno questa battuta riguardo i 2 euro ed il suo significato, potrebbe forse aiutare a chiarire leggermente alcune cose limitatamente alla sola vicenda: per esempio se lei ha corretto con pedanteria ed esagerazione, o viceversa con criterio e buonsenso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |