FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Avete mai mangiato cibo per animali? (https://fobiasociale.com/avete-mai-mangiato-cibo-per-animali-95194/)

Hor 23-08-2025 17:13

Avete mai mangiato cibo per animali?

La discussione su "Il vostro pensiero in questo momento..." sul mangiare omogeneizzati da adulti mi ha fatto venire in mente una mia conoscente che una volta mi disse di aver assaggiato, per curiosità, il cibo per gatti del suo gatto.

Tento a precisare che sondaggio e discussione sono semiserî.
Comunque se avete esperienze in merito, dirette o indirette, raccontate pure!

Crepuscolo 23-08-2025 17:58

Re: Avete mai mangiato cibo per animali?

Da ragazzino avevo messo in bocca e masticato una crocchetta per gatti, poi però l'avevo sputata. Ricordo che mi aveva stupito il retrogusto quasi piccante.

Certo che scrivere certe cose con l'immagine di un gatto come avatar è il colmo...

lonely heart 23-08-2025 18:16

Quando ero piccola io e mio cugino assaggiavamo le crocchette dei gatti e provavamo i vari gusti che cambiavano in base al colore. Sinceramente dico che non mi dispiacevano.
Ma il mangime dei conigli ancora meglio dato che ne mangiavamo un sacco a casa dei miei nonni.

SugarPhobic 23-08-2025 19:12

Forse nel nel '16, crocchette con ripieno liquido di ottima qualità, l'ho apprezzato tantissimo e non penso però che lo ripeterò.... Anche perché quando andavo in bagno sentivo lo stesso identico odore delle escrizioni dei miei cani XD XD

Hor 23-08-2025 19:16

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3047265)
Forse nel nel '16

1916, durante la battaglia della Somme? :D

Syd90 23-08-2025 19:32

no ma quando ero piccolo ho mangiato i ravioli del giorno prima nella ciotola col pastore tedesco di mia nonna, ricordo ancora le sue urla

Maffo 23-08-2025 19:55

Hor questa domanda non me l'aspettavo da te :D

Maffo 23-08-2025 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3047291)
no ma quando ero piccolo ho mangiato i ravioli del giorno prima nella ciotola col pastore tedesco di mia nonna, ricordo ancora le sue urla

Perché urla? Gli hai morso la coda?

3stm 23-08-2025 20:00

fatto una volta per scommessa con degli amici.

non è neanche nella top ten delle cose più scabrose che ho fatto...

Syd90 23-08-2025 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3047312)
Perché urla? Gli hai morso la coda?

Le urla erano di mia nonna quando vide quello che stavo facendo, io e il cane eravamo delle povere vittime

Maffo 23-08-2025 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3047320)
Le urla erano di mia nonna quando vide quello che stavo facendo, io e il cane eravamo delle povere vittime

Che scena epica!

Wrong 23-08-2025 20:40

Sì, le crocchette del gatto da bambina.

Xchénnpossoreg? 23-08-2025 20:45

Sì.

Ho assaggiato sia i semi che il pastoncino dei canarini, e regolarmente assaggio anche la pappa che cucino per la cagnolina. Lei non mangia scatolette, ma solo cibo fatto in casa: carne, verdure, riso o pasta. La signorina mangia meglio di me :sisi:

SugarPhobic 24-08-2025 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3047271)
1916, durante la battaglia della Somme? :D

In mancanza d'altro.... poi è toccato anche al cane :maiale: ai tempi non era nemmeno cosi' fibroso. Ma sempre quei due chili di carne scarni ne sono usciti XD

:moderatore:

Clarice 24-08-2025 03:08

Ho assaggiato per curiosità il tonno Almo Nature (in origine idoneo al consumo umano) che acquisto per la mia gatta.
Ti dirò che non è per niente male e, sicuramente, è molto più salutare di certe sottomarche di tonno che trovi al supermercato :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.