![]() |
Un gruppo di single molto attempati
Vi ricordate di una mia amica di 48 anni che ha avuto una breve relazione con un sessantenne e poi è finita?Adesso ha trovato su facebook un gruppo di single che i più giovani sono più o meno come lei ma neppure la calcolano,ci sono molte donne ultrasessantenni e uomini addirittura di 70,80 anni che vorrebbero trovare donne con 20 anni di meno,quasi tutti divorziati e vedovi,l'ltra sera mi ha invitata a casa sua e ci siamo collegate attraverso l'app zoom,io non mi permetto di criticare perchè si dice che l'amore non ha età,questi uomini anziani la corteggiano a lei,credetemi mi sono sentita in grande imbarazzo perchè quando hanno visto me mi hanno chiesto il perchè non parlavo mai,se ero divorziata ecc,alla fine della riunione con il gruppo ho detto chiaramente alla mia amica che non mi piaceva,no non ci sono rimasta male mi sono collegata per curiosità e basta,lei mi ha persino detto:non dico di 80 anni ma un settantenne con una buona pensione io mi accontenterei,voleva convincermi a collegarmi di nuovo ma proprio non voglio,se vi ricordate avevo anch'io trovato un gruppo del genere con il quale mi ero trovata male,ma non di ottantenni,non ho niente contro quelli di 70 o 80 anni però mi dispiace a dirlo ma lei sembra disperata.Poi da 48 a 70 anni c'è un enorme divario generazionale.
|
Re: Un gruppo di single molto attempati
Forse la tua amica punta all'eredità
|
Può essere come dice miky
|
Quote:
|
Quote:
E il match è fatto. É amore. |
Una di 48 anni normale esteticamente a meno che non stia chiusa in casa h24 non dico abbia la fila ma dovrebbe aver un buon numero di corteggiatori ben più giovani dei 70 enni..
|
Quote:
|
Comunque ormai anche le persone più grandi sono tutte su app, chat, gruppi, siti.
Ammappa :sisi: |
Quote:
I giovani meno. |
Quote:
|
Quote:
Auguro sempre a questi vecchi che cadono in queste trappole di campare almeno 100 anni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |