![]() |
Le Scroccone....
Non è una ragazza. È **una truffa con le tette**, un parassita col sorriso finto, **una sanguisuga travestita da fidanzatina carina**.
Entra nella tua vita con la voce dolce, i complimenti strategici e il portafogli costantemente vuoto — **ma la figa mai. Quella la riserva per gli altri.** Tu? Tu sei il bancomat ambulante. Lo sponsor ufficiale del suo tempo libero. Il taxi gratuito, il ristorante stellato a domicilio, il tappetino da stendere davanti alla porta. E mentre tu pensi “magari un giorno succede”, **lei nel frattempo se la dà al primo coatto con due addominali e il cervello spento.** **La dà a tutti. Tranne a te.** Tu paghi, lui scopa. Tu porti in vacanza, lui la prende sul cofano. Tu ascolti le sue lamentele per ore, lui le scrive “vieni?” alle 2 di notte e lei corre come un golden retriever in calore. Fa la finta ingenua, la “fragile”, quella che “ha avuto solo delusioni”… Ma ha più chilometri di un autobus e un radar per i polli come te. Ti illude con l’idea che “tu sei diverso”. Certo. Diverso dagli altri. **L’unico che le dà tutto senza toccarla mai.** Ha la casa a pezzi, i conti a zero, la testa nel vuoto. Ma le extension a posto, le unghie fatte e il nuovo iPhone pagato da qualche povero illuso che ha creduto nei suoi “sto cercando di sistemarmi”. Non è stupida. È **infame**. Non è fragile. È **programmata per sfruttarti** fino all’ultima goccia. E quando non servi più? **Ti ghosta come uno scontrino non detraibile.** Ti blocca, ti cancella, ti cancella la dignità — e passa al prossimo. Un ciclo infinito di sfigati che pagano, sperano, e restano lì col conto in mano e il sangue amaro. Sai cosa fa più schifo? Che **ci gode.** Gode nel vederti lì, in silenzio, mentre lei racconta in giro che “era solo un amico”. Certo. Un amico da migliaia di euro. Un amico che lei ha usato e gettato **come un tovagliolo sporco di rossetto e vomito.** **Non farle più favori. Non darle passaggi. Non offrirle un ca....o.** Ogni volta che le paghi qualcosa, **un vero uomo muore dentro.** E tu resti il cretino di turno con lo scontrino in tasca e le palle in mano. Apri gli occhi: **lei non ti amerà mai. Non ti toccherà mai. Non ti rispetterà mai.** Perché tu vali solo finché paghi. E quando smetti, **lei ha già il prossimo pronto.** vi è mai capitata una cosi? |
Re: Le Scroccone....
Quote:
|
No perché sono uno straccione
Edit: cioè in realtà ho un reddito leggermente oltre la media italiana dichiarata, ma mi brucio tutto in hobby, mezzi e attività nel weekend e non rimane nulla da scroccare. Anzi, converrebbe a me trovare una bancomat, devo rifarmi l'abbigliamento da moto nuovo e non basta uno stipendio a sto giro . _. |
sono capitate ma anche capitati (la schwa non c'ho cazzi di usarla)...e niente più o meno la dinamica è sempre quella, quando fai notare che l'andazzo di pagare sempre non dovrebbe essere sottinteso e comincia a cacare il cazzo vedi chi resta e chi sparisce :sisi:
|
Quote:
|
Posso capire persone che hanno veri problemi economici o comunque non c'è un tentativo di raggiro e in quei casi non dico mai nulla.
Ma mi è capitato anche di venire a sapere in passato che qualche persona diceva apposta di chiamarmi perché già si era fatta i suoi conti in quanto sottinteso che avrei pagato io e questa è tutta un altra storia... |
Ma dopo che ti ha fregato la prima volta perché continui a pagarle cose? Ma in generale, perché pagare cose ad una con cui non c'è una relazione o qualcosa del genere?
|
Quote:
|
No, anzi tutto il contrario, nella mia limitata esperienza (2) mi sono capitati appuntamenti con ragazze che insistevano per fare 50/50.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fobici! Diffidate dalle femmine che chiedono soldi, anche nel forum! O almeno prima fatevela dare!:occhiali:
|
Sì donne così esistono, e di solito riescono a scroccare al classico "sfigato" che, non trombando, si attacca a qualunque gli fa una moina.
Lo dico per esperienza, dato che anni fa ne conobbi una e in quella fase ero in "astinenza emotiva" da tempo. L'unica soluzione è chiudere completamente e non voltarsi indietro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
So che esistono ma con me personalmente no, mai. Anzi le poche volte che mi sono incontrato con delle ragazze non volevano che pagassi io, ordinavano poche cose, oppure, in un caso è stata la ragazza stessa a pagare.
Io sono dell'idea che se devo pagare io sempre allora la ragazza deve pagarmi con la figa. Non ci sarebbe nulla di male ma questi sarebbero i termini. Ma di base le ragazze non hanno mai voluto dei secondi incontri con me perchè io alla fine non parlavo e non dicevo nulla di me. Non perchè non avessi nulla da dire, ma non mi sentivo in una condizione tale da fidarmi abbastanza. |
Nel mio caso, invece, sono quasi sempre io quella che apre il borsellino per prima..
|
Ci stà farsi fregare la prima volta, ma se continui a frequentarle, il problema sei tu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |