FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Scuse & saluti (https://fobiasociale.com/scuse-and-saluti-9517/)

luca24 10-04-2009 11:19

Scuse & saluti
 
I miei ultimi post non sono stati né educati né sensati, chiedo scusa a tutti, ma non ero io, erano i farmaci.
Nonostante sia iscritto da anni non ho mai legato con alcun utente, per limiti miei ovviamente, ma mi sembra giusto salutare prima di lasciare il forum.
Addio e buona permanenza. :)


E ricordate

Non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada. :D

icek 10-04-2009 11:21

Re: Scuse & saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24
I miei ultimi post non sono stati né educati né sensati, chiedo scusa a tutti, ma non ero io, erano i farmaci.
Nonostante sia iscritto da anni non ho mai legato con alcun utente, per limiti miei ovviamente, ma mi sembra giusto salutare prima di lasciare il forum.
Addio e buona permanenza. :)


E ricordate

Non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada. :D

scusa mi puoi dire i nomi dei farmaci?

calimalo 10-04-2009 11:34

ciao, a tra qualche mese
ricordati, nessuno rippa da qui quando lo dice!

giova88fobicottinemie 10-04-2009 11:38

Re: Scuse & saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24
I miei ultimi post non sono stati né educati né sensati, chiedo scusa a tutti, ma non ero io, erano i farmaci.
Nonostante sia iscritto da anni non ho mai legato con alcun utente, per limiti miei ovviamente, ma mi sembra giusto salutare prima di lasciare il forum.
Addio e buona permanenza. :)


E ricordate

Non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada. :D

consolati...pure io sparo cavolata da 1 anno e 3 mesi e nessuno me caga (a parte qualche fobicotta che m'ha abbordato x qualche tempo di sua spontanea volontà x la mia presunta simpatia...ma....):P

non ascoltare cali...non tornare....non tornerò più nemmeno io :P

animaSola 10-04-2009 11:39

Ciao luca...spero di rileggerti presto portandoci buone notizie.. :wink:

calimalo 10-04-2009 11:42

e tutti gli asini ci credono :lol:

piocca 10-04-2009 14:07

Ricorda: noi siamo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte...! :D
Buon viaggio Luca!!!

Figo_col_macchinone 10-04-2009 16:36

Perche' te ne vai luca ? Stay with us !

muttley 10-04-2009 18:51

Caro Luca, il tuo avatar è il migliore che abbia visto finora! Batteristi di tutto il mondo uniamoci!

muttley 10-04-2009 19:08

Ma infatti è anche un attrezzo ginnico: tacco punta, tacco punta, tuttumpà tupatupatumpà! 8)

Loki 10-04-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da LilyRush
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Caro Luca, il tuo avatar è il migliore che abbia visto finora! Batteristi di tutto il mondo uniamoci!

Azz che gnurant che sono!
Credevo fosse un attrezzo ginnico..tipo tapis roulants :D

Ma lol, anch'io xD Credevo fosse una panca!

Cmq ciao... ma non ti far problemi a tornare, non ci sono chiavi né cancelli... non ci sono obblighi nei forum.

Miky 10-04-2009 21:12

Re: Scuse & saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24

Non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada. :D

La felicità è sulla strada
eheheheh

Redman 10-04-2009 21:24

Re: Scuse & saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky
Quote:

Originariamente inviata da luca24

Non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada. :D

La felicità è sulla strada
eheheheh

questa fa ridere

luca24 10-04-2009 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Figo_col_macchinone
Perche' te ne vai luca ? Stay with us !

Caro Figo_col_macchinone (sei il ragazzo di ele81?) me ne vado perché questo non è un forum, è il blog personale di caliminchia, che tra l'altro si atteggia anche a moderatore. Su un forum normale un utente con più di un nick sarebbe stato bannato. E' vero, qui c'è il limite dei messaggi, va bene farsi un secondo nick, o un terzo per i più logorroici (leggasi giova :D ), ma 50 mi sembrano un pò tantini. Pur di partecipare a tutte le discussioni l'utente in questione spara stronzate a raffica, dialoga con i suoi alterego, scrive battutine del cazzo in topic seri, prende in giro persone con problemi. Francamente non capisco come agli altri utenti possa star bene questa situazione. E non solo l'unico a pensarla così, ma almeno io lo dico.

Redman 10-04-2009 21:31

Vi ricordo che parlare male di un utente (ed in particolare di cali perchè come ricordiamo ai piu mi da ordini ed io porto a far cagare i suoi cani nel mio giardino) è vietato...quindi vi esorto dal chiudere qui la conversazione.
Vi prego sempre di parlare con cognizione di causa, se ce l avete con qualcuno esponete il vostro problema al moderatore (cali) o al Webmaster, non fate i giustizieri della notte, perchè poi chiudo o cancello le discussioni.

PS. questo è un forum non normale solo quando fa comodo a voi.

chiudo perchè le cose sono due...o luca rimane e fa polemica privatamente o luca se ne va come aveva detto di fare...non c'è l opzione luca rimane e fa polemica pubblicamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.