![]() |
Scuse & saluti
I miei ultimi post non sono stati né educati né sensati, chiedo scusa a tutti, ma non ero io, erano i farmaci.
Nonostante sia iscritto da anni non ho mai legato con alcun utente, per limiti miei ovviamente, ma mi sembra giusto salutare prima di lasciare il forum. Addio e buona permanenza. :) E ricordate Non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada. :D |
Re: Scuse & saluti
Quote:
|
ciao, a tra qualche mese
ricordati, nessuno rippa da qui quando lo dice! |
Quote:
non ascoltare cali...non tornare....non tornerò più nemmeno io :P |
Ciao luca...spero di rileggerti presto portandoci buone notizie.. :wink:
|
e tutti gli asini ci credono :lol:
|
Ricorda: noi siamo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte...! :D
Buon viaggio Luca!!! |
Perche' te ne vai luca ? Stay with us !
|
Caro Luca, il tuo avatar è il migliore che abbia visto finora! Batteristi di tutto il mondo uniamoci!
|
Ma infatti è anche un attrezzo ginnico: tacco punta, tacco punta, tuttumpà tupatupatumpà! 8)
|
Quote:
Cmq ciao... ma non ti far problemi a tornare, non ci sono chiavi né cancelli... non ci sono obblighi nei forum. |
Quote:
eheheheh |
Quote:
|
Quote:
|
Vi ricordo che parlare male di un utente (ed in particolare di cali perchè come ricordiamo ai piu mi da ordini ed io porto a far cagare i suoi cani nel mio giardino) è vietato...quindi vi esorto dal chiudere qui la conversazione.
Vi prego sempre di parlare con cognizione di causa, se ce l avete con qualcuno esponete il vostro problema al moderatore (cali) o al Webmaster, non fate i giustizieri della notte, perchè poi chiudo o cancello le discussioni. PS. questo è un forum non normale solo quando fa comodo a voi. chiudo perchè le cose sono due...o luca rimane e fa polemica privatamente o luca se ne va come aveva detto di fare...non c'è l opzione luca rimane e fa polemica pubblicamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |