![]() |
Il pianeta dei beta
Se per ipotesi in sto mondo scomparissero tutti gli uomini alfa, credete che il mondo andrebbe meglio o peggio? Non ci sarebbero più guerre volute dai potenti alfa e ci sarebbe anche poca criminalità? Meno gente prepotente? Oppure non cambierebbe?
|
Re: Il pianeta dei beta
Secondo me essere alfa è una scelta e visto che quello che ci distingue dagli altri animali è proprio la capacità di scegliere fra il bene e il male un mondo senza il diritto di scegliere non potrebbe esistere.
|
I beta diventerebbero i nuovi massoni, i nuovi bulli ai danni degli omega. La razza umana è il problema...
|
Ma anche senza i sigma?
Per me non può esistere una situazione del genere, anche perchè tra i beta c'è sempre qualcuno che è meno beta degli altri e alla fine prenderebbe il potere...anche perchè qualcuno che comanda alla fine serve sempre. |
Nel regno animale gli alfa combattono tra di loro per accaparrarsi le femmine da ingravidare mentre i beta se ne stanno in disparte
|
Secondo voi l'alfa andrebbe in rovina? Niente più Miti, niente più Giuliette, niente più Stelvie
:pensando: |
Quote:
|
Forse ci sarebbero meno guerre, meno criminalità e meno violenza in generale, ma non so fino a che punto il mondo sarebbe davvero migliore. I “beta” non sono certo angeli caduti dal paradiso: alla fine l’unica cosa che li distingue dagli “alfa” è la mancanza di palle, ma per il resto possono essere altrettanto cattivi e spietati.
|
Non lo so, io sono beta ma sarei molto più cattivo dei cattivi più cattivi della terra. Per come la vedo io le guerre non esisterebbero perché le fermerei in un giorno con un'azione di una violenza inaudita. Procederei a deportazioni e tante altre cose. Per fortuna raramente comanda una persona sola e bisogna sempre rendere conto ad altri del governo.
|
Cambierebbe un cazzo perché la vostra tendenza a stabilire gerarchie rimane.
Ci vogliono più anarcoidi e meno gregari. |
Quote:
|
Come già detto, i beta non sono tutti uguali, qualcuno è meno beta e diventerebbe leader dei "più beta", andando presto a crearsi le stesse gerarchie di oggi. In poco tempo tutto tornerebbe come ora. Anzi, con la tendenza forcaiola che ho letto spesso qui dentro, forse sarebbe anche peggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mica capito dove "i beta "sarebbero piú buoni.
Basta guardare gente qui dentro che sputa cattiveria , si comporta da cani , ammazzerebbe mezzo mondo e si crede di meritare miss Universo. Non solo qui e non solo "i beta" eh. Che non si dica che ce l'ho su "coi forumisti". Ma sinceramente a me quelli che fanno le peggio cose non mi sembrano tanto "alfa". Hitler, Putin, Bibi, Salvino nutellino, Kim Jong Hung o come si chiama, sono gigachad? Il beta non è buono. Se proprio bisogna fare i vittimistic e chiamarsi "beta", "noi fobici" "noi sfigati" "noi solitari" per fare squadra. Io prendo distanze abissali da "noi". Noi cosa. Col cazzo. Puoi essere mia sorella gemella ma se sei una stronza cattiva non c'é "noi'. Sto senso di appartenenza a categoria beati voi che lo provate. Posso avere tratti in comune coi "fobici" (come con chiunque), ma col cazzo che mi metto nello stesso insieme di chi insulta, usa, offende, rancoreggia, gode di sofferenze, ha idee di merda. Devo respirare la stessa aria, e basta. So da che parte stare, non mi interessa se sono beta alfa omega fobici estro, "coi problemi" ,solitari "accompagnati, da chi é brutto dentro come la fame mi distanziò anni luce. Con tutto che pure io sono una bestia che polemizza e vocia , ma mai nella vita voglio essere come certi. Spiace molto vedere come tanti che non sono così, giustifichino, e credano alla panzana del "buon fobico" /"estroverosone cattivone". Non mi spiego come certe cose possano passare il cavalleria, perché "è solitario come me", "ha problemi", o peggio "beh a me non ha fatto niente". E sticazzi. Buon sabato. |
Quote:
Il mondo sarebbe migliore se ci fossero meno cattivi egoisti indipendentemente alfa o beta. |
Quote:
Però, se semplifichiamo tutto in un monofattore, tipo l' altezza, e considerando l' alpha a 1,90 e superiori, è vero che in questo modo l'170 rimane inferiore all' 1,85, però può essere meno diverso dal nuovo alpha. Quindi avremo una popolazione, sì gerarchizzata, ma di individui più simili tra solo e si presume di appetibilità più vicina. Uno può dire che essendo i gusti un' ingegneria genetica che si basa su valori relativi, i cm di differenza che prima erano di più, ora saranno di meno ma cresceranno più di importanza (quindi un 1,85 sarà molto più appetibile di un 1,80, proprio perché essendo le differenze minori, le giudici saranno più sensibili) Questo non lo so. |
ci sarà l'estinzione perchè non ci si accoppierebbe più..
|
Comunque notiamo che chi usa espressioni come "beta" e "sigma" poi si lamenta degli inglesismi :pensando: spesso
Se siete di quelli che vogliono depennare l'inglese forse è il caso di riflettere su 'ste etichette |
Quote:
Viva la contaminazione linguistica. :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |