![]() |
Dedicato a voi... (sexy smile)
Dedicato a voi.. in questo ferragosto così.. .HOT... .. a voi (noi) che siamo qui come sempre.. .al telefono/pc a giocare, leggere o postare cose di cui a nessuno frega più di tanto.. ad abbuffarsi, a ubriacarsi, a guardare da soli le stelle ascoltando musica rilassante.. .
"Buongiorno.. buongiorno... esseri speciali... Dal sorriso meraviglioso e da.... <ansimo sexy> .. dagli OCCHI SPACCANTI". PS: meglio approfittarne, prima che diventi marchio sottoposto a diritto d'autore (questo è il mondo in cui viviamo) https://www.ansa.it/canale_lifestyle...b87f9d3f4.html |
Re: Dedicato a voi... (sexy smile)
Siamo ancora in tempo per depositare
- palle rotanti; - capelli ribelli; - sorriso impattante; - fobici volanti. Sbrighiamoci. |
Quote:
Comunque.. a prescindere dall'esito.. cioè se gli riconoscono il.. "marchio" o no... a tale giovane petrarca... che MISERIA. |
Io mi guarderò qualche film
|
Quote:
Io anime e pc.. |
Quote:
|
Quote:
|
che poi io.. "occhi spaccanti".. me immagino una scena de rocky er reboot moderno contemporaneo..
MICKEY : "rocky.. rocky.. c'hai gli occhi spacca(n)ti" <gli dice l'allenatore pronto a gettare la spugna> "quel russo.. Ivan Putin ti ha fatto nero.. " PUTIN SUL RING (minaccioso, mimando coi pugni un combattimento): "te spiezzo in ... donbas e crimea.." ROCKY : "no, mickey.. no.. nooo. Noi ci annetteremo il canada e l'alaska... ADRIANAAHAHHHHH ADRIANANAAAAHH..... " Parte la musica epica del combattimento. Rocky si avvicina al puglie russo, con fare conciliatorio. ROCKY: "Andiamo in Alaska, IVAN.. è agosto.. là fa più fresco" PUTIN (meno amichevole): "Come vuoi, basta che alla fine vinco io (non sul ring, necessariamente)" "CALIFORNIAAAAHHHHHHHHHHH" (epic music - dissolvenza - ) |
Al vocale che gira ho provato un forte imbarazzo empatico per Raoul Bova.
Il sex symbol italiano come un goffo liceale 15enne :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ecco, dovevamo muoverci prima! Presto che è tardi!! :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |