![]() |
Agosto a casa in ferie, non c' è più voglia di uscire !!!
Come oramai da tempo ad agosto si sta a casa in ferie poi con questo caldo africano non si ha proprio voglia di uscire, e anche durante l' anno è uguale, non avendo poi una vita sociale e non frequentando mai nessun posto si è sempre più piantati a casa ma essendoci abituato non è che mi cambia più di tanto e se anche voi avete una situazione simile come la vivete ...?
|
Re: Agosto a casa in ferie, non c' è più voglia di uscire !!!
Insomma, non è che la vivo tanto bene.
Prima delle ferie avevo fatto una lista di posti da andare a vedere, ma poi per un motivo o per un'altro non sono andato a nessuno di questi. Certo poi da solo la voglia è poca. |
Normalmente.
È la mia normalità, non cambia nulla. |
Anno dopo anno è sempre peggio...ho buttato via una vita...non ho più interessi e motivazioni ad uscire di casa e alla fine non esistono vacanze, relax, è una continua oppressione..
|
Ormai sono 15 anni che non faccio una breve vacanza anche solo 2-3 giorni, Questo sia per mancanza di vita sociale e anche per problemi in famiglia. Un pò mi rode ciò, credo che mi farebbe solo bene andare via 2 o 3 giorni ogni tanto. Comunque come dicevo in un altro thread a me fa comodo che ci vada sempre meno gente in vacanza per via dei prezzi, così quando gli impiccioni mi chiedono dove sono andato rispondo da nessuna parte perchè costava troppo. Meglio passare per tirchi che per sfigati :ridacchiare:
|
L'ultima volta che sono andato al mare è stato nell'agosto 2006.
Onestamente non mi pesa affatto, anzi almeno ho risparmiato un bel po' di soldi. |
Perché chiudersi in prigione da soli? Il mondo è grande vedere cose nuove è meglio che fissare le solite quattro mura
|
E come al solito il limbo delle festività porta a giudicare negativamente l'intera nostra esistenza, facendoci dimenticare che con l'auto avremmo potuto fare da soli quello che ci pareva e tante volte a vincerla è la pigrizia, più che la fobia
|
Sono abituato a qualsiasi cosa negativa
|
Purtroppo io essendo stato scartato a lavoro, ora sono a casa e sono tornato chiuso, ho perso la socializzazione, vedo solo nero il futuro, non sono piu buono a nulla, penso troppo e non trovo divertimenti, sono tornato depresso, oggi ho dormito 13 ore e ora sono un morto, non riesco più nemmeno a pulire la camera e a lavarmi, mi sono lavato a pezzi oggi, non ho mangiato, ora passerò la sera a guardare video su youtube, manco di giocare ho voglia, sono fallito, sto di merda.
|
Anche io sto passando le ferie a casa e per motivi miei tra cui il quasi isolamento sociale e il caldo rovente di questi giorni sono sempre rintanato in casa. Vorrei che le cose fossero diverse ma ormai mi sto rassegnando al mio destino.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |