![]() |
Fate una scelta per Claire
Devo decidere una cosa oggi.
Ma non voglio decidere. Passo la palla al forum. Sondaggio anonimo, come la pulsantiera per chi somministra l'iniezione letale, nessuno sarà colpevole, responsabilità diffusa. (Il si vuol dire che farò una cosa sola, il si + , che ne farò più di una, nell'ambito della stessa decisione). Grazie. |
Re: Fate una scelta per Claire
Ma si o no cosa?
|
Quote:
|
Non sapendo di cosa si tratta mi spiace ma non voto, non voglio poi sentirmi responsabile delle scelte sbagliate altrui.
Io in questi casi quando non so proprio che decisione prendere faccio testa o croce oppure tiro i dadi :occhiali: |
Fatti una lista di pro e di contro, per ogni opzione che hai, dai un punteggio a ciascuna voce, fai la somma e poi scegli l'opzione con il punteggio migliore.
|
Quote:
Dopo aver sbrigato diversi compiti, diverse faccende, anche se spiacevoli o sgradevoli, ti sentirai meglio, soddisfatta di esserteli tolti dai maroni. Poi vai a lapparti un gelato grosso così come premio. Contro-Eeeeeh! |
Avere un partner.
Averne più di uno. Non averne. La soluzione è avere più un amante...amante ≠ partner. |
Se si tratta di dover gratugiare il parmiggiano sugli spaghetti allo scoglio, ti dico già di NO.
Non fare questo errore Claire. |
Quote:
Puoi votare, tanto la responsabilità, ripeto, è diffusa, non saprò mai chi incolpare.... |
Quote:
|
Per ora i phobics sono temerari, la maggioranza è per il Si+...pure io avrei votato quello, con la cose degli altri dico sempre fallo!
|
Quote:
Vabbè, se prometti di dire poi di cosa si trattava allora voto, altrimenti no:occhiali: |
No, no, no, nel dubbio l'immobilismo è sempre la scelta migliore
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente anche se mi fingo morta mi vengono a prendere, non ho scampo alcuno. |
Rimonta del NO... Fobici cauti.
Sappiate che il no comporta conseguenze eh, altrimenti col cazzo che mi ponevo la questione :D |
E se poi te ne penti???
|
Quote:
|
Che cosa?
|
Prima si poi no poi si
|