![]() |
Uomini,con sinceritá
In maniera squisitamente sincera,quando un uomo approccia a una donna che ha conosciuto č comune che possa voler ricercare subito una intimitá fisica piuttosto che provare prima a intessere una conoscenza piů approfondita prima?oppure č comune piuttosto che un uomo proceda coi giusti tempi,senza premere subito per l intimitá?in definitiva gli uomini che intraprendono nuove frequentazione tendono a cercare per lo piů l appagamento fisico immediato oppure a una conoscenza piů calibrata e a stabilire un attaccamento emotivo?
|
Re: Uomini,con sinceritá
Aridaje , ma che ne sappiamo ? Gli uomini spaziano da Pacciani a Newton , da El chapo a Juri Gagarin , cioč boh
|
Se non sbaglio l'utentessa in questione soffre di disturbo ossessivo compulsivo. Sarebbe quella la sezione in cui inserire queste domande. Ho anche sbagliato a rispondere alla discussione precedente perché non bisogna mai alimentare la ricerca di risposte in chi pone dubbi ossessivi.
|
Siamo tutti cattivi, opportunisti, cinici e pensiamo solo al sesso.
Next question? :D |
Quote:
Cmq in psicologia nn č ritenuta la migliore strategia ignorare la fissazione!č vero che voi nn siete psicologi e nn avete gli strumenti,nč siete tenuti a farmi terapia!ma per onor del vero,imporre alla persona di nn darle soddisfazione fa maturare frustrazione e intensifica la fissazione!poi se siamo qui,chi piů chi meno i nostri problemi ce li abbiamo,quindi nn serve essere intollerante proprio con me,...questo č un ambiente di sostegno,nn di demonizzazione o ghettizzazione! |
Quote:
Scusa eh,ma io ho fatto una domanda seria e nn credo di aver usato insulti o termini che volessero essere spregiativi,perchč fare ironia? Lo scopo di un forum come questo č supportarsi a vicenda,nn infastidirsi o ridicolizzare! Un |
Vabbč ma sicuramente sarai single , e ste ossessioni sono la controparte femminile dei maschi che dicono che nn vogliono relazioni perché so sicuri che l ipotetica donna li lascia dopo aver fatto un figlio e gli fa pagare gli alimenti e si convincono che stanno facendo la cosa giusta a nn avere relazioni etc... Etc.. o sennň hai avuto delle batoste da qualche stronzo e mo pensi che vogliono tutti usarti e speri che qualcuno ti dica che gli uomini guardano i sentimenti prima del corpo etc .. , c č tutto al mondo , tutto e il contrario di tutto , mi sembra una risposta , sincera
|
Quote:
|
Mi scuso, non sapevo del problema dell'op, vedo 3 thread uguali, elimino subito le risposte ironiche.
|
Quote:
In veritá un conoscente sostiene che un uomo prima punta a quello e poi si pone il problema se avere una vera storia....perň a me pare un po' strano primo perchč quest' uomo che subito parte cosě,verrebbe allontanato in modo furente da tante e tante donne e soprattutto perchč se questa dividesse subito l intimitá con lui,mi chiedo se poi lui si fiderebber a starci insieme,senza pensare che ha fatto cosě con chissá quanti giá!boh! |
Appagamento fisico immediato e basta anche solo una volta se l'esborso per la frequentazione č a senso unico.
|
I giusti tempi dipende dalla cultura in cui si vive qua in Italia siamo rovinati dal cattolicesimo il tempo per piacersi e procedere alla copula sono molto brevi in natura e in qualsiasi societŕ non corrotta dal moralismo.
|
Quote:
Quello che dici tu č un caso preciso che puň esistere ma nn č un funzionamento generale che puň essere applicato a un genere in toto. Esiste pure quello che gliela smollano subito , pensa che questa fa cosě con tutti , ed č lo stesso contento di scopare |
Se una donna č attratta da un uomo anche lei tende ad accoppiarsi il prima possibile, il corteggiamento č per chi deve convincere qualcuno che non prova una attrazione simile, si tratta qua di spendere e parecchio anche quindi meglio desistere, dalle memorie del Cide Hamete Benengeli.
|
Sinceramente non ne ho idea, posso dirti quel che piacerebbe a me, ma non quel che piace agli uomini in generale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe anche non restare niente, mi riferivo proprio a questa morale romantica, non č detto che dopo il sesso debba venire altro, e non č detto che non debba venire. |
Quote:
Capisco....ma č una cosa che pensi tu che nn sia il caso di dare soddisfazione alle domande o clinicamente ti č stato detto,hai attinto notizia?la mia esperienza č che la negazione di risposta mi conduce a una condizione di nervosismo e insofferenza,ma se tu hai notizie documentare del contrario,la considererei una fonte autorevole! Io ossessiono l'intelligenza artificiale con 3000 domande,tutte sempre piů dettagliate e minuziose e il confronto lo trovo appagante!per lo meno la cosa positiva delle ossessioni,almeno per me,č che sono cicliche....col tempo si esauriscono....solo che poi sopraggiungono altre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |