FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Che libro state leggendo? (https://fobiasociale.com/che-libro-state-leggendo-9505/)

LukasMan 19-09-2012 14:14

Re: Che libro state leggendo?
 
"L'inconscio per amico" di Antonio Origgi consigliatissimo ;)

SottoLaPelle 19-09-2012 14:37

Re: Che libro state leggendo?
 
Verso le stelle, di Joe Haldeman...fantascienza, forse con più situazioni erotiche che da fulminatore laser...ma lo stile è buono dopotutto è consigliato, ah...è una sorta di seguito ( anche se sta bene a se stante) di Dula di marte, stesso autore, molto più carino

VyCanisMajoris 19-09-2012 14:43

Re: Che libro state leggendo?
 
"Noi" di Evgenij Zamjatin

goodenough 19-09-2012 14:44

Re: Che libro state leggendo?
 
Next michael crichton. scenari futuribile sulle biotecnologie

berserk 19-09-2012 15:26

Re: Che libro state leggendo?
 
http://www.google.it/url?source=imgr...cBc92doyjUPFxQ

VyCanisMajoris 19-09-2012 15:27

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 862997)

:bene::bene:

Herzeleid 19-09-2012 20:11

Re: Che libro state leggendo?
 
"Soffocare", sempre di Palahniuk.

Yumenohashi 19-09-2012 20:37

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 863241)
"Soffocare", sempre di Palahniuk.

Tanta roba!

Herzeleid 19-09-2012 20:41

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 863269)
Tanta roba!

Ho già letto "Fight Club" e "Survivor"; li leggerò tutti, uno ad uno.

Herzeleid 23-09-2012 11:23

Re: Che libro state leggendo?
 
"Le paludi di Hesperia" di Valerio Massimo Manfredi.

Yumenohashi 24-09-2012 09:00

Re: Che libro state leggendo?
 
Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda :3

SottoLaPelle 24-09-2012 10:53

Re: Che libro state leggendo?
 
Il ritorno di jim digriz. Fantascienza. Uno degli ultimi libri dell ottantasettenne harry harrison, autore vecchio stampo dei tempi d oro della fantascienza, mi dispiace della sua dipartita. Pazienza. Si preannuncia un ottimo libro dal primo capitolo

Pietro 24-09-2012 10:53

Re: Che libro state leggendo?
 
Bar Sport....

SottoLaPelle 24-09-2012 10:56

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 866208)
"Le paludi di Hesperia" di Valerio Massimo Manfredi.

Letto, bravo manfredi. Libro dolceamaro...diciamo 7 come voto, preferisco più romanzati, ma eccellente nello stile unico

Herzeleid 24-09-2012 14:24

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da SottoLaPelle (Messaggio 867057)
Letto, bravo manfredi. Libro dolceamaro...diciamo 7 come voto, preferisco più romanzati, ma eccellente nello stile unico

Di Manfredi ho già letto "Lo scudo di Talos" (che amo), "L'ultima legione", "L'impero dei draghi" e "L'armata perduta". Credo che comprerò la trilogia su Alessandro Magno, ma in seguito, perché dopo "Le paludi di Hesperia" mi aspettano altri due romanzi di Palahniuk.

Marco Russo 24-09-2012 14:44

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 867272)
Di Manfredi ho già letto "Lo scudo di Talos" (che amo)

commerciale ma carinissimo... me lo prestò la prof di filosofia ai tempi delle superiori... mi è venuta voglia di rileggerlo!
Di manfredi ti consiglio anche Il piccolo diavolo nero, un libro che ho riletto un paio di volte!

Di palahniuk invece evita con tutte le tue forze Gangbang, è una cagata pazzesca!

CareyVayu 24-09-2012 15:05

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 867272)
Di Manfredi ho già letto "Lo scudo di Talos" (che amo), "L'ultima legione", "L'impero dei draghi" e "L'armata perduta". Credo che comprerò la trilogia su Alessandro Magno, ma in seguito, perché dopo "Le paludi di Hesperia" mi aspettano altri due romanzi di Palahniuk.

ho avuto un periodo di pazzo amore per Manfredi...il mio preferito per ora rimane L'ultima legione...riletto un sacco di volte...

ora invece tra un capitolo e l'altro delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco ", mi sono presa "un cuore debole" di Dostoevskij...

Herzeleid 25-09-2012 00:00

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 867302)
commerciale ma carinissimo... me lo prestò la prof di filosofia ai tempi delle superiori... mi è venuta voglia di rileggerlo!
Di manfredi ti consiglio anche Il piccolo diavolo nero, un libro che ho riletto un paio di volte!

Di palahniuk invece evita con tutte le tue forze Gangbang, è una cagata pazzesca!

Mi sembra profondamente ingiusto definire "Lo scudo di Talos" commerciale, lo trovo invece romantico (e forse l'allusione è a quello?) e sincero; di "Gangbang" ho letto il retrocopertina in libreria e devo dire che in effetti l'impressione è stata negativa, il canovaccio mi sembra sciocco, non mi ispira affatto.

Herzeleid 25-09-2012 00:00

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 867325)
ho avuto un periodo di pazzo amore per Manfredi...il mio preferito per ora rimane L'ultima legione...riletto un sacco di volte...

ora invece tra un capitolo e l'altro delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco ", mi sono presa "un cuore debole" di Dostoevskij...

Ovvero, stai leggendo due libri contemporaneamente?

CareyVayu 25-09-2012 00:05

Re: Che libro state leggendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 867593)
Ovvero, stai leggendo due libri contemporaneamente?

sì...lo faccio fin da ragazzina...spesso ne associo uno più "pesante" ad uno più leggero...se poi trovo quello che mi prende non mi stacco finchè non l'ho finito ma di solito sì, leggo due libri insieme...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.