![]() |
Il mio collega con 2 figli piccoli è stato mollato
Il mio collega con due gemelle è stato mollato.
Lei,la compagna , si è innamorata di un medico ortopedico con cui lavora insieme in sala operatoria. Lei è infermiera strumentista. Il mio collega al mese 2k L' ortopedico 6k Fine |
Re: Il mio collega con 2 figli piccoli è stato mollato
Eh così va la vita, le donne bisogna sapersele scegliere bene prima di farci dei figli, altrimenti ti rovinano.
|
Le cronache del doctor :broccolo:
...eeehh quei ferri del mestiere saranno un portento... ...beh che dire, speriamo non arrugginiscano... :nonso: |
Ma i 6k sono dovuti alla libera professione, giusto?
|
Quote:
Un mio amico per coprire una notte in reparto prende 1000 euro lorde, 600 nette per 12 ore e non ha partita iva è dipendente e basta. |
Nella prossima puntata:
- moglie Kattiva lascia il marito per Nonno Nanni, titolare di una nota azienda di stracchini; - fidanzata eterna (e Kattiva) molla il fidanzato gentile e generoso per iniziare una nuova vita con i ragazzi molto profumati della Compagnia delle Indie. In Barca. - Promessa sposa annoiata (e quindi Kattiva) tradisce di nascosto il suo moroso con Franchino, noto intellettuale ed esperto di Kibbutz. Che poi. "Di nascosto" Il pizzicagnolo, la dirimpettaia, Dottorzivago, la signora alla fermata dell'autobus, i trentatré trentini e la voce della tua coscienza lo sanno. Hanno visto tutto. Forse anche il moroso ne ha una lieve percezione, semplicemente finge di non sapere perché troppo buono (cit). |
Quote:
Ho conosciuto dei medici e chi guadagnava così era perché faceva visite private. |
Quote:
Il tutto è comunque molto più verosimile. |
Quote:
Serve l'altezza, sotto i due metri non è vita. Del resto sono requisiti necessari.. per dire, noi donne dobbiamo avere almeno una quarta per sperare nel Veroh Amoreh. E' una vita difficile :sisi: |
Quote:
|
Prevedo che tra un :pensando: 500 anni (ad occhio e croce) l'altezza sarà altresi rilevante ma altro che 2 metri...
......sotto la stratosfera non è vita... |
Quote:
Però le sue storie sono tutte così. Donna Kattiva/uomo buono e ingenuo. Mi pare una visione d'insieme vagamente di parte.. |
Vabbé, il fatto che le donne siano cattive è una realtà acclarata.
Solo che chi fa uso di un linguaggio più tecnico, preferisce definirle selettive. Il concetto però non cambia :D |
Quote:
Diavole che non siete altro u.u Ps: quelle su Nonno Nanni sono accuse infondate. |
Se i figli glieli mantiene l ortopedico ha fatto bingo il tipo dei 2 k XD
|
Quote:
|
Ormai sposarsi per un uomo è una scommessa quasi sempre perdente per questioni legali, ho colleghi che gli dimezzano lo stipendio i mantenimenti e gli hanno levato pure la casa, non fatelo.
|
Quote:
|
E quindi? Capita.
Non capisco la precisazione dello stipendio (che tra l'altro hai inventato tu perchè non vedo in che modo tu possa conoscere lo stipendio del medico). Come se uno buttasse via una vita insieme con due figli solo per quello. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |