FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il mio collega con 2 figli piccoli è stato mollato (https://fobiasociale.com/il-mio-collega-con-2-figli-piccoli-e-stato-mollato-95028/)

dottorzivago 10-07-2025 09:01

Il mio collega con 2 figli piccoli è stato mollato

Il mio collega con due gemelle è stato mollato.
Lei,la compagna , si è innamorata di un medico ortopedico con cui lavora insieme in sala operatoria. Lei è infermiera strumentista.
Il mio collega al mese 2k
L' ortopedico 6k
Fine

Maffo 10-07-2025 09:06

Re: Il mio collega con 2 figli piccoli è stato mollato

Eh così va la vita, le donne bisogna sapersele scegliere bene prima di farci dei figli, altrimenti ti rovinano.

Nightlights 10-07-2025 09:07

Le cronache del doctor :broccolo:
...eeehh quei ferri del mestiere saranno un portento...
...beh che dire, speriamo non arrugginiscano...
:nonso:

muttley 10-07-2025 09:13

Ma i 6k sono dovuti alla libera professione, giusto?

dottorzivago 10-07-2025 09:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3038479)
Ma i 6k sono dovuti alla libera professione, giusto?

No, c è carenza di medici. Vengono chiamati in ogni dove per coprire turni.
Un mio amico per coprire una notte in reparto prende 1000 euro lorde, 600 nette per 12 ore e non ha partita iva è dipendente e basta.

Xchénnpossoreg? 10-07-2025 09:44

Nella prossima puntata:

- moglie Kattiva lascia il marito per Nonno Nanni, titolare di una nota azienda di stracchini;
- fidanzata eterna (e Kattiva) molla il fidanzato gentile e generoso per iniziare una nuova vita con i ragazzi molto profumati della Compagnia delle Indie.
In Barca.
- Promessa sposa annoiata (e quindi Kattiva) tradisce di nascosto il suo moroso con Franchino, noto intellettuale ed esperto di Kibbutz.
Che poi.
"Di nascosto"
Il pizzicagnolo, la dirimpettaia, Dottorzivago, la signora alla fermata dell'autobus, i trentatré trentini e la voce della tua coscienza lo sanno. Hanno visto tutto.
Forse anche il moroso ne ha una lieve percezione, semplicemente finge di non sapere perché troppo buono (cit).

muttley 10-07-2025 09:48

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 3038481)
No, c è carenza di medici. Vengono chiamati in ogni dove per coprire turni.
Un mio amico per coprire una notte in reparto prende 1000 euro lorde, 600 nette per 12 ore e non ha partita iva è dipendente e basta.

Però i contratti collettivi nazionali del medici non prevedono queste cifre mensilmente. Un medico che fa i suoi normali turni con reperibilità, non guadagna quelle cifre, a meno che non abbia 30 e rotti di anzianità.
Ho conosciuto dei medici e chi guadagnava così era perché faceva visite private.

muttley 10-07-2025 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3038482)
Nella prossima puntata:

Nella pagina del redpillatore ti direbbero che lei ha lasciato lui per un altro che aveva un angolo goniale della mandibola di 90°, la compact midface e un buon dismorfismo, unitamente ad un taglio degli occhi di tipo allungato.
Il tutto è comunque molto più verosimile.

Xchénnpossoreg? 10-07-2025 09:53

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3038485)
Nella pagina del redpillatore ti direbbero che lei ha lasciato lui per un altro che aveva un angolo goniale della mandibola di 90°, la compact midface e un buon dismorfismo, unitamente ad un taglio degli occhi di tipo allungato.
Il tutto è comunque molto più verosimile.

Hai dimenticato l'altezza.
Serve l'altezza, sotto i due metri non è vita.

Del resto sono requisiti necessari.. per dire, noi donne dobbiamo avere almeno una quarta per sperare nel Veroh Amoreh.

E' una vita difficile :sisi:

Maffo 10-07-2025 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3038482)
Nella prossima puntata:

- moglie Kattiva lascia il marito per Nonno Nanni, titolare di una nota azienda di stracchini;
- fidanzata eterna (e Kattiva) molla il fidanzato gentile e generoso per iniziare una nuova vita con i ragazzi molto profumati della Compagnia delle Indie.
In Barca.
- Promessa sposa annoiata (e quindi Kattiva) tradisce di nascosto il suo moroso con Franchino, noto intellettuale ed esperto di Kibbutz.
Che poi.
"Di nascosto"
Il pizzicagnolo, la dirimpettaia, Dottorzivago, la signora alla fermata dell'autobus, i trentatré trentini e la voce della tua coscienza lo sanno. Hanno visto tutto.
Forse anche il moroso ne ha una lieve percezione, semplicemente finge di non sapere perché troppo buono (cit).

Pensi che sia una storia inventata?

Nightlights 10-07-2025 09:59

Prevedo che tra un :pensando: 500 anni (ad occhio e croce) l'altezza sarà altresi rilevante ma altro che 2 metri...
......sotto la stratosfera non è vita...

Xchénnpossoreg? 10-07-2025 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3038488)
Pensi che sia una storia inventata?

Non necessariamente.
Però le sue storie sono tutte così.

Donna Kattiva/uomo buono e ingenuo.
Mi pare una visione d'insieme vagamente di parte..

muttley 10-07-2025 10:36

Vabbé, il fatto che le donne siano cattive è una realtà acclarata.
Solo che chi fa uso di un linguaggio più tecnico, preferisce definirle selettive.
Il concetto però non cambia :D

Tatsuhiro Satō 10-07-2025 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3038490)
Non necessariamente.
Però le sue storie sono tutte così.

Donna Kattiva/uomo buono e ingenuo.
Mi pare una visione d'insieme vagamente di parte..

Hai dimenticato (volutamente? :/) Magda che scappa con quello che ha l'auto decappottabile e lascia Furio con due bambini.
Diavole che non siete altro u.u
Ps: quelle su Nonno Nanni sono accuse infondate.

varykino 10-07-2025 11:50

Se i figli glieli mantiene l ortopedico ha fatto bingo il tipo dei 2 k XD

Sasuke 10-07-2025 11:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3038484)
Però i contratti collettivi nazionali del medici non prevedono queste cifre mensilmente. Un medico che fa i suoi normali turni con reperibilità, non guadagna quelle cifre, a meno che non abbia 30 e rotti di anzianità.
Ho conosciuto dei medici e chi guadagnava così era perché faceva visite private.

Secondo il posto che occupa ha indennità e se sfora in straordinario lo stipendio sale considerevolmente, e ci sono medici di ps che prendono anche di più rientrano in in piano di supporto al reparto, sono esterni pagati a prestazione, ,700 euro netti per un turno di dodici ore.

Sasuke 10-07-2025 11:58

Ormai sposarsi per un uomo è una scommessa quasi sempre perdente per questioni legali, ho colleghi che gli dimezzano lo stipendio i mantenimenti e gli hanno levato pure la casa, non fatelo.

Xchénnpossoreg? 10-07-2025 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Tatsuhiro Satō (Messaggio 3038507)
Hai dimenticato (volutamente? :/) Magda che scappa con quello che ha l'auto decappottabile e lascia Furio con due bambini.
Diavole che non siete altro u.u
Ps: quelle su Nonno Nanni sono accuse infondate.

Conta solo la bella macchinina :piangere:

Trinacria 10-07-2025 12:39

E quindi? Capita.

Non capisco la precisazione dello stipendio (che tra l'altro hai inventato tu perchè non vedo in che modo tu possa conoscere lo stipendio del medico). Come se uno buttasse via una vita insieme con due figli solo per quello.

Trinacria 10-07-2025 12:42

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3038484)

Ma se l'è inventato lui lo stipendio. Come dovrebbe fare a sapere lo stipendio del nuovo compagno della moglie del collega. Se non metteva lo stipendio non poteva insinuare che lo ha lasciato solo per i soldi e quindi ha sparato una cifra a caso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.